Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 aprilia Foto ufficiali.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    quella della foto sara' la versione factory R da 20.000 euro, la normale R costera' 16.000, 1000 euro in piu' della nuova R1....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ci avrei visto bene lo scarico del cbr 1000

      anche se fra gli originali, quello del suzu 600/750 k6 non si batte.
      Tu si che sei persona saggia e illuminata...

      Comment


      • Font Size
        #63
        a me piace e anche parecchio

        Comment


        • Font Size
          #64
          bello il codone..... e soprattutto lo scarico

          Comment


          • Font Size
            #65
            a mio avvisto ? molto bella

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by speed01 View Post
              bello il codone..... e soprattutto lo scarico
              speed per quanto riguarda lo scarico io e te con il K7 meglio che non parliamo va

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by vfr'89 View Post
                quel terzo faro ? davvero osceno...non s? cosa gli sia venuto in mente ai designer aprilia quando l'hanno pensato...per il resto ? bellissima (scarico a parte ovviamente)
                penso di fare una liaison con il primo triplo gruppo ottico del '98...dare una continuit?...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  speed per quanto riguarda lo scarico io e te con il K7 meglio che non parliamo va

                  guarda.....? MOOOOOOOOOLTO meno osceno il nostro ( che fa cagare ) di questo o quello dello z10

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by speed01 View Post
                    guarda.....? MOOOOOOOOOLTO meno osceno il nostro ( che fa cagare ) di questo o quello dello z10
                    sempre meglio del boiler che avevano fatto con la serie vecchia...

                    e cmq come detto da andre lo scarico suzuki non ? da meno...e ne ha pure 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ok sempre meglio della vecchia rsv, che messa accanto ad un mercantile alle 4:00 di mattina, trarrebbe in inganno gli operai facendoli salire tutti su se stessa


                      Siete veramente ridicoli caxxo...ma lo dico proprio sinceramente...

                      entri in suzuki --> gli scarichi fanno cagare ( modelli k7 - k8 - k5 )

                      entri in Honda --> gli scarichi fanno cagare ( modello 2008 )

                      entri in Kawasaki --> gli scarichi fanno cagare ( modello 2005 - 2008 )

                      qui e' tutto bello... zio cane oh a voi bin laden vi fa una seg.a

                      ci manca solo che veniate a dire che lo scarico ORIGINALE della 2003 era piccolo snello e bello e poi sul serio possiamo chiudere tutto il forum

                      ma è proprio difficile dire " fanno cagare " come nel resto del forum e non sempre " fanno cagare ma......" mamma oh che stress e poi ci lamentiamo che siamo nominati come una categoria di fighetti isterici da bar del corso
                      Last edited by speed01; 23-09-08, 07:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        bello lo scarico?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          io non ho detto che è bello...anzi per niente...mi fa cagare anche a me

                          ho solo detto che cagare per cagare preferisco quello a quelli del suguzzi che è ben diverso

                          poi dammi pure del talebano perchè ho espresso una mia opinione ma a me l'esagerato col paraocchi sembri te

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            no benja, intendevo dire che fra gli scarichi originali si salvano esclusivamente quello del cbr 1000 nuovo o dei gixxer k6 600 e 750.. quello del mille fa cacare dal k5 in poi.

                            ovviamente il suzu è riuscito a far peggio mettendone due

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              no benja, intendevo dire che fra gli scarichi originali si salvano esclusivamente quello del cbr 1000 nuovo o dei gixxer k6 600 e 750.. quello del mille fa cacare dal k5 in poi.

                              ovviamente il suzu ? riuscito a far peggio mettendone due
                              era rivolto a speed

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Aprilia Legend... sono un'appassionato di questo marchio... me la farei subito se avessi più soldi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X