Originally posted by SANDIEGO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uff Uff.. mi sa che vendo tutto e prendo questa
Collapse
X
-
-
questa la spieghiOriginally posted by SANDIEGOal mondo ce sta de tutto....? una figata , ma non ? una vera moto!!
che va coi cavallucci a dondolo?
Comment
-
.....ma che risposta ?..?? Scusami,ma come puoi paragonare i due generi??Originally posted by peleshNon so come uni te la moto ma se ti compri una bella hornet o un sv 650 o una fazer ? molto meglio!!
I custom lasciali agli americani che di moto non ne capiscono niente!
Comment
-
senti a me i custom nn piacciono e chi ha aperto ilpost lo sa' benissimo ma nn mi permetterei mai una risposta come la tua!!Originally posted by peleshNon so come uni te la moto ma se ti compri una bella hornet o un sv 650 o una fazer ? molto meglio!!
I custom lasciali agli americani che di moto non ne capiscono niente!
come fai a paragonarle booo
Comment
-
Originally posted by gioakB? si piace a me e dunque se ci riesco me la piglio !
Sul fatto che sia o no una vera moto dipende sempre dal modo in cui uno la vive

Questo ? lo spirito motociclista. Forse per questo (purtroppo) i bikers se ne stanno spesso per i fatti loro: perch? non vengono accettati dagli altri motociclisti? Spero di no, nel mio gruppo esistono anche dei cross e dei custom, e quando si decide di uscire tutti insieme si parte e si arriva insieme (al massimo si creano due gruppi di velocit?).
Pigliat' chella ca' te fa sbatt' o' core! (prendi quella che ti fa battere il cuore)
Comment
-
Per demonietta e aero design
non capitemi male io non paragono i due generi anzi fosse per me i custom non esisterebbero ? semplicemente che se gioak ? uno tranqillo con una naked puo andare tranquillissimo.
Comment
-
Originally posted by peleshChe vuol dire????Originally posted by demoniettava be tu sei uno col paraocchi!

PENSA ALLA GNOCCA!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by peleshChe vuol dire????Originally posted by demoniettava be tu sei uno col paraocchi!

PENSA ALLA GNOCCA!!!!!!!!
NE RIUSCISSI A TOVARE UNA!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment