Siamo nel "pazzo" medio oriente dove accadono le peggiori assurdit?, ecco come in questo disgraziato contesto, pu? risolvere una semplice caduta dal motorino.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCO A CHE SERVE IL CASCO.[NON PER SOGGETTI IMPRESSIONABILI]
Collapse
X
-
Che vuoi che ti dica.. pirla uno che non ha il casco...
Pirla 2 quello dell'ambulanza...
Pirla 3 i soccorsi...
Spero che se cado mi soccorra gente + competente...
Comment
-
Originally posted by sincroA parte il discorso del casco...
MA QUELLI SAREBBERO SOCCORRITORI O SPAZZINI?!?

L'hanno caricato come un sacco di patate, se aveva lesioni spinali lo conciavano per le feste....
Cmq mi sembra che la botta dietro la nuca sia stata quella che ha compromesso tutto, anche dai movimenti inconsulti del braccio si capisce che il cervello gli ? andato K.O. probablmente ? morto.
p.s. da quelli l?....che cosa vuoi aspettarti???
Comment
-
SECONDO ME QUESTO POST FA MOLTO RIFLETTERE!!!
HAI FATTO BENE REX!!!
BISOGNEREBBE FARLO VEDERE HAI RAGAZZINI CHE NON METTONO IL CASCO PERCH? "SI SPETTINANO"
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mai frase fu' piu' azzeccata...Originally posted by nexsus
ringrazio il signore di essere nato dalla parte giusta del mondo...

ehi rexx...non dirmi che anche tu ti sei messo a scaricare la roba di faces of death...???
Comment
-
non so se mi faccia pi? impressione il tipo per terra, come l'abbiano tirato su, o come le ambulanze vadano in giro.....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mai frase fu' piu' azzeccata...Originally posted by nexsus
ringrazio il signore di essere nato dalla parte giusta del mondo...

ehi rexx...non dirmi che anche tu ti sei messo a scaricare la roba di faces of death...???

Di solito evito di guardare dentro al sito di o'grish ma se ti fai un giro sul forum, ne vedi di tutti i colori.....
Comment
-
Guarda che NON solo l? socorrono in quella maniera!!!!!!!Originally posted by sincroA parte il discorso del casco...
MA QUELLI SAREBBERO SOCCORRITORI O SPAZZINI?!?

NON ti ricordi come hanno "spostato" KATO??????

SCUSATE,
ma a me piace ricordarlo cos?.....
Comment
-
X

Comment