1 e 4 di sicuro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evil ad Adria!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400brutta cosa l'invidiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!Originally posted by nexsusHai detto bene...SEMBRIOriginally posted by pippozxr400sembri quasi uno di quei piloti ......profesionisti!!!!!!!!!
bravo bravo!!!!!!!!!

Dai invidia o no stavolta Nex ha ragione
Comment
-
-
Anche a me piacciono queste...come dice dav..ma quale pinna...??Originally posted by mito22Anche io dico queste....Originally posted by sincroSicuramente io prenderei questa
.jpg)
e questa
.jpg)
E complimenti x le pieghe!!!

Devil? PINNA?
Comment
-
-
Originally posted by TWO*stroka!io una volta ne ho prese 6 e tutte digitali al top..quindi 60 euri...fai tu...Originally posted by EvilJokerAlla fine ne prendo tre...saranno troppe

soono 10 euro a file
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh..se prendi le desktop son solo 5 euri ma vuoi mettere se le devi stampare e ingrandire...meglio spendere 10 e averle belle grandi...Originally posted by EvilJokerOriginally posted by TWO*stroka!io una volta ne ho prese 6 e tutte digitali al top..quindi 60 euri...fai tu...Originally posted by EvilJokerAlla fine ne prendo tre...saranno troppe

soono 10 euro a file 
Comment
-
Non ci sono piu le desktop...solo megafoto digitaliOriginally posted by TWO*stroka!beh..se prendi le desktop son solo 5 euri ma vuoi mettere se le devi stampare e ingrandire...meglio spendere 10 e averle belle grandi...Originally posted by EvilJokerOriginally posted by TWO*stroka!io una volta ne ho prese 6 e tutte digitali al top..quindi 60 euri...fai tu...Originally posted by EvilJokerAlla fine ne prendo tre...saranno troppe

soono 10 euro a file 

Comment
-
Abbb? oh il fotografo fa il suo sporco lavoroOriginally posted by Verna83Mmm...niente male....ma non credi siano state ritoccate troppo????

Comment
X

.jpg)
Comment