Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perche' non siete venuti a trovarci tu e il pulito???
Avevo voglia di conoscervi
perchè ho lavorato fino a tardi e pure sabato mattina...mi è dispiaciuto un sacco,dai la prossima voglia ti pretendo!!! mi han detto che hai un pacco pauroso
perch? ho lavorato fino a tardi e pure sabato mattina...mi ? dispiaciuto un sacco,dai la prossima voglia ti pretendo!!! mi han detto che hai un pacco pauroso
no Golf, ti hanno detto che HO PRESO un pacco pauroso
Comunque ci sto, alla prox pretendimi pure, saro x te
perch? ho lavorato fino a tardi e pure sabato mattina...mi ? dispiaciuto un sacco,dai la prossima voglia ti pretendo!!! mi han detto che hai un pacco pauroso
Si avevo visto il disegno dietro la nuca , ed e' inutile dire che non apprezzo e non mi piace per niente ; essendo io un amante della tradizionale femminilita' . Pero' la Memy e' bella e giovane e se non le fa lei ste "pazzie" chi le deve fare ? Su una ragazzina di poco piu' di vent'anni non ci vedo nulla di fuori luogo ... certo che se fosse a 30-35 anni mi sembrerebbe ci sia qualcosa che non quadra
Comment