Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma che gli fo' alle donne...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
L'unica cosa che pretendo dalla vita ? che la moto non mi rompa pi? i coglioniOriginally posted by benjofactory View Postnon pretendi abbastanza
,per il resto ? uguale...Quello che infine conta sono i principi:una ragazza pu? anche essere la pi? f1ga del mondo,ma se non ha testa la si "usa" un po' di volte e poi la si lascia a qualcun'altro 
Certo che viene un po' di amaro in bocca a vedere certe gnocche...Soprattutto se accompagnate da certi individui
,comunque li magari subentra un fattore denaro o dimensioni...Che io non ho
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Esatto, un concetto semplice semplice che molti/e ancora ignorano.Originally posted by fajan 999s View Post...una ragazza pu? anche essere la pi? f1ga del mondo, ma se non ha testa la si "usa" un po' di volte e poi la si lascia a qualcun altro
I paesini ne sono pieni, qui da me c'? certa FAUNA in giro che la met? basterebbe............Originally posted by fajan 999s View Post...vedere certe gnocche accompagnate da certi individui...Le dimensioni sono eccitanti ma lasciano un po' il tempo che trovano, durano poco : anch'io sono stato con diverse tettone ed in fin dei conti non m'hanno mai emozionato pi? di tanto.Originally posted by fajan 999s View Post...l? magari subentra un fattore denaro o dimensioni...
Se ad esempio fossi stato materialista come molte donne, per il solo gusto spasmodico che nutro per le tette grosse sarei rimasto con una di quelle.
Le bocce mi fanno davvero girar sempre la testa!
Ed invece non ? cos?, anche le donne, dopo aver fatto entrare
pi? volte i piselloni, si stancano e non gli basta pi? e vogliono altro.
No, non parlo di 3 jamaicani e non sempre cercano solo il portafogli, vogliono "ALTRO".
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
vogliono altro........Originally posted by MadMike top aBBuse View PostEsatto, un concetto semplice semplice che molti/e ancora ignorano.
I paesini ne sono pieni, qui da me c'? certa FAUNA in giro che la met? basterebbe............ Le dimensioni sono eccitanti ma lasciano un po' il tempo che trovano, durano poco : anch'io sono stato con diverse tettone ed in fin dei conti non m'hanno mai emozionato pi? di tanto.
Se ad esempio fossi stato materialista come molte donne, per il solo gusto spasmodico che nutro per le tette grosse sarei rimasto con una di quelle.
Le bocce mi fanno davvero girar sempre la testa!
Ed invece non ? cos?, anche le donne, dopo aver fatto entrare
pi? volte i piselloni, si stancano e non gli basta pi? e vogliono altro.
No, non parlo di 3 jamaicani e non sempre cercano solo il portafogli, vogliono "ALTRO".
adesso ho capito perch? anche se non c'ho na lira e sono normodotato st? con una bella donna
Comment
X

Comment