conosci i miei gusti...questo e' il sound giusto...!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I miei mix anni 90....... PER EX E ATTUALI TAMARRI APPASSIONATI
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ho avuto tanti anni anche io la M3 3.2 e36 daytona violet scarico e centralina (slimitata) Patriarca.......Originally posted by THE CARCASS View PostEHHHEEE.....stardo che mezzaccio ma un po' pesantina per i miei gusti,io i miei giorni di gloria e periodo stupendo della mia vita l'ho passati sulla M3 3.2 e36 Blu estoril,mi sono bastati scarico e centralina fatti da Santucci per far mangiare il fegato tutti, ma dico tutti i venerdi sera a un certo Eugenio di Cerveteri e la sua Bmw 328 turbo gialla con parvenza M3....si era tanto sparsa la voce che venivano a cercarmi da fuori Roma.....
Una notte con due amici siamo arrivati fino a Napoli con due Porche 996 che non ci stavano a stare dietro "a lungo".....uno dei 2 aveva un adesivetto in bella vista che recitava il nome di Marrocco.
La nuova 4000 mi fa veramente sesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io ho fatto quello che hai fatto tu............sulle stesse strade... e conscevo il 328........
con la m3 all'epoca non c'erano auto.........oltre 290 kmh effettivi.......
i porsche li ho mandati tutti in analisi..
la mia M5 adesso l'ha fatta Santucci.......con cui sono molto amico, anzi ho partecipato al suo progetto della M5 per la Superstars
uno dei miei migliori amici nonch? socio di Santucci ha ancora il 3.2 blu estoril e ha la M5 come la mia.......
isomma oltre la musica e la nostaliga per gli anni 90 abbiamo molto in comune.........
ti garantisco che la M5 E39 va anche meglio della M3 e36 ed ? fantastica
ora si prende con 2 soldi
scusate l' O.T. ma le passioni spesso si mescolano con la musica come qulla messa da hrc, che ha segnato certi periodi della vita...........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Lo so lo so.....con €15000 te la porti a casa......ma per il momento ho altre priorita',ma l'M e' l'M non si batte......ma sono piu' per la serie 3.Originally posted by livelegend View Postho avuto tanti anni anche io la M3 3.2 e36 daytona violet scarico e centralina (slimitata) Patriarca.......
anche io ho fatto quello che hai fatto tu............sulle stesse strade... e conscevo il 328........
con la m3 all'epoca non c'erano auto.........oltre 290 kmh effettivi.......
i porsche li ho mandati tutti in analisi..
la mia M5 adesso l'ha fatta Santucci.......con cui sono molto amico, anzi ho partecipato al suo progetto della M5 per la Superstars
uno dei miei migliori amici nonchè socio di Santucci ha ancora il 3.2 blu estoril e ha la M5 come la mia.......
isomma oltre la musica e la nostaliga per gli anni 90 abbiamo molto in comune.........
ti garantisco che la M5 E39 va anche meglio della M3 e36 ed è fantastica
ora si prende con 2 soldi
scusate l' O.T. ma le passioni spesso si mescolano con la musica come qulla messa da hrc, che ha segnato certi periodi della vita...........
ps:All'epoca a Santucci l'elettronica la faceva proprio Patriarca.....
Last edited by THE CARCASS; 24-10-08, 06:29.
Comment
-
Erano gli anni migliori, ma io andavo piu' sulla commercialazza pure, questa mi sembra un po progressive, io ho cominciato a suonare nel 96 e girava bella musica, ormai non si capisce piu' una mazza, all'epoca la house era HOUSE con H maiuscola, i pezzi erano tutti cantati, non rumore!
Comment
-
pezzi mitici come "HYDE AWAY" "I'M A DREAMER" "DO IT"Originally posted by TheEngineer View PostErano gli anni migliori, ma io andavo piu' sulla commercialazza pure, questa mi sembra un po progressive, io ho cominciato a suonare nel 96 e girava bella musica, ormai non si capisce piu' una mazza, all'epoca la house era HOUSE con H maiuscola, i pezzi erano tutti cantati, non rumore!
Comment
X

Comment