minchia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo le spara grosse.....:D
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Le Smith & Wesson .44 Magnum hanno anchesse sebbene in misura minore un rinculo pazzesco ... alla fine dello sparo chi impugnava l'arma si ritrovava con la pistola che puntava il soffito dal rinculo, tuttavia il centro era perfetto, il proiettile infatti ? gi? uscito dalla canna quando hai sparato quindi anche se non sembra nonostante il rinculo ? efficaceOriginally posted by hal1969it View Postaccidenti......ma a cosa serve un fucile cosi a parte romperti la spalla??
nel senso...lo usano in guerra? o solo per divertimento..per fare gli scherzi (bastardi) agli amici sprovveduti??
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
gi? che utilit? a???????????Originally posted by hal1969it View Postaccidenti......ma a cosa serve un fucile cosi a parte romperti la spalla??
nel senso...lo usano in guerra? o solo per divertimento..per fare gli scherzi (bastardi) agli amici sprovveduti??
da caccia
da guerra
bo che serve
Comment
-
Cal. .960. E' caricato con pallottola a pallettoni.Originally posted by drako View PostPorca vacca!!!nemmeno l'MG aveva tanto rinculo!
ma che è un calibro 20?
è caricato a pallettoni o a pallottola?

E' stato prodotto in pochissimi esemplari quindi l'uso in guerra è da escludersi, tenendo conto anche del peso notevole (intorno ai 13 Kg).Originally posted by Falco Rosso View Postgià che utilità a???????????
da caccia
da guerra
bo che serve
Quindi si tratta di un esemplare da collezione, da usare al più per andare a caccia.
Last edited by buzzy84; 26-10-08, 00:00.
Comment
-
ca@@o!!!!!!sto qua è un bossolo da contraerea!!!!
io ho provato la 44 Magnum canna lunga di un mio amico e posso dirti che ha un rinculo da matti!con 2 mani se non sei pronto ti si pianta sul muro dietro!
le Smith & Wesson non l'ho mai provate ma anche la Beretta 9x21 ha un bel rinculo.
Comment
X

Comment