Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il ragno mangia l'uccello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CHE IMPRESSIONE... se fosse stato un insetto non mi avrebbe fatto effetto.. vedere un uccellino in quelle condizioni mi inquieta a dir poco...

per il ragno proporrei una belal spruzzata di lacca con accendino.. effetto lanciafiamme.

Comment

• Font Size
      Passatempo dei soldati USA

se poi come detto prima la percentuale do O

fosse del 40%

questi farebbero meno gli spiritosi.

Last edited by Falco Rosso; 06-11-08, 18:27.

Comment

• Font Size
        mi fanno na paura dal vivo....cio? di cosi grossi nn li ho mia visti dal vivo ma se li vedessi ma cagherei in mano...per? a vederli in video sn veramente interessanti!

Comment

• Font Size
          un giorno eravamo al parco a Brisbane e un butel svizzero che ho conosciuto laggiù ha di riflesso schiacciato con la mano un red-back senza accorgersi di chi stava schiacciando.... immaginate poi che stato d'animo quando abbiamo capito cos'era

Last edited by marcomal; 09-11-08, 00:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            un giorno eravamo al parco a Brisbane e un butel svizzero che ho conosciuto laggi? ha di riflesso schiacciato con la mano un red-back senza accorgersi di chi stava schiacciando.... immaginate poi che stato d'animo quando abbiamo capito cos'era

E' molto velenoso

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              doom....insieme a wolfstein3D erano i miei preferiti
              Anch'io ci giocavo

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Anch'io ci giocavo

col video gioco.

Comment

• Font Size
                  Quel ragno l'uccello non se lo "mangia" di certo: gli inietta semplicemente una tossina che liquefà i tessuti dell'uccello e poi se lo beve...Tipo cocacola con la cannuccia, insomma!

In ogni caso non so voi, ma io sarei un pò più timoroso verso una bestiola del genere:

[YOUTUBE]Qf8pAwGsuF4[/YOUTUBE]

Visto che è decisamente più aggressiva e di certo non si fa problemi ad attaccare un essere più grande...

Inoltre, sempre in tema di scontri tra titani, uno dei miei aracnidi preferiti: lo scorpione (uno di quelli belli tosti, non quelli che abbiamo in casa noi... )

[YOUTUBE]IlrNSKb2_ys[/YOUTUBE]

PS: E per farvi un'idea, un camel spider può venir su pure bello grosso...

Last edited by TheKing; 11-11-08, 23:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Quel ragno l'uccello non se lo "mangia" di certo: gli inietta semplicemente una tossina che liquef? i tessuti dell'uccello e poi se lo beve...Tipo cocacola con la cannuccia, insomma!

In ogni caso non so voi, ma io sarei un p? pi? timoroso verso una bestiola del genere:

Visto che ? decisamente pi? aggressiva e di certo non si fa problemi ad attaccare un essere pi? grande...

Inoltre, sempre in tema di scontri tra titani, uno dei miei aracnidi preferiti: lo scorpione (uno di quelli belli tosti, non quelli che abbiamo in casa noi... )

PS: E per farvi un'idea, un camel spider pu? venir su pure bello grosso...

ah beh ci credo, con tutto quello che mangiano!

Comment

X
                    Working...
                    X