gi?.. peccato che nn sgrattuggiavo nulla a parte le gomme!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco il vero cadenazzo!!
Collapse
X
-
-
Anche a me piace molto .......... bello stile!!!Originally posted by doc67secondo me la terzultima ? bella forte
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
questo ? vero...porca pupattola potevano anche farmi foto un po pi? chiare!!!Originally posted by gekomotardMa te le hanno fatte mentre andavi in edicola??
almeno sono pi? chiare di quelle di nicoss..
Comment
-
merito della tuta, dello stile e delle carene made in piacenza ghghghgOriginally posted by gekomotardMa te le hanno fatte mentre andavi in edicola??
almeno sono pi? chiare di quelle di nicoss..
Comment
-
Io concordo con doc67....la terzultima ? proprio forte......
Andrea, beato te ke sei andato in pista!!!!....io non sto aspettando altro!!!
Voglio vedere cosa si prova...non vedo l'ora di portare la mia bimba a divertirci un po....
Magari la prossima volta ke ci vai tu se ci riesco vengo anke io!!
Comment
-
-
anche io come prima volta in pista niente sfregata di saponette.. per? la sett di ferragosto a misano ho fatto la rehm.. non ho girato un'esagerazione.. ma sono riuscita a sfregare la saponetta

dai che la prossima volta di sicuro se non ti si smonta niente, ci arrivi anche tu
cmq a me piacciono tutto sommato quelle foto
Comment
-
Comment
-
Hehe segazza......La tuta la sto facendo......me la voglio studiare bene bene...che mi piaccia fisso....intanto una patch fissa c'?....wlf!!! hehe...malati tutti quanti!
Comment
-
Andr?...eri troppo figo, ma la prossima volta mi metto all'esterno e ti do le sportellate finch? non vedo quella saponetta squagliarsi!!!
Comment
-
se nn fossi andato ad adria sarei sicuramente venuto a rijeka.. per? piano piano sto facendo quello che posso.. ora la moto c'?.. mancano i dindi per il trasporto e la pista... ma dal prossimo anno la musica cambia!!
ad adria, per le sfighe che ho avuto, nn sono riuscito a fare che mezzo giro con nico.. figurati.
Comment
X

Comment