Originally posted by Kawasassi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la nuova 636 2005
Collapse
X
-
Uahahahahaha!!!!Originally posted by spettinato? vero.... a me dalle foto la 999 non piaceva..... poi vista dal vivo mi sono accorto che era anche peggioOriginally posted by Kawasassianch'io aspetto di vederla dal vivo per giudicare, piu' volte ho riscontrato che le foto rendono poco ( per es con la 999)
pero' lo scarico identico alla cbr potevano risparmiarselo
Sei troppo forte!!!
Comment
-
Azz mi preoccupi...? vero che i gusti son gusti...ma definire una roba immonda questa moto mi sembra troppo...sopratutto dopo aver visto a misano la tua motoOriginally posted by Mangusno, cosi e' veramente una roba immonda.....Originally posted by bangbangCos? ?
:P
Comment
-
Originally posted by spettinato? vero.... a me dalle foto la 999 non piaceva..... poi vista dal vivo mi sono accorto che era anche peggioOriginally posted by Kawasassianch'io aspetto di vederla dal vivo per giudicare, piu' volte ho riscontrato che le foto rendono poco ( per es con la 999)
pero' lo scarico identico alla cbr potevano risparmiarselo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dai raga..finche non si vede dal vivo non si puo' capire bene...la mia all inizio mi faceva schifo in foto... e poi messa giu' da pista gia' iniziamo ad esserci..e a me interessa solo quello...
Comment
-
a me non piaceva la coda della mia in foto.... dal vro neppure.... e da quando ce l'ho ancora non mi piaceOriginally posted by TWO*stroka!dai raga..finche non si vede dal vivo non si puo' capire bene...la mia all inizio mi faceva schifo in foto... e poi messa giu' da pista gia' iniziamo ad esserci..e a me interessa solo quello...

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
? da vedere in configurazione pista senza quel portatarga con freccie integrate che apesantiscono a vita...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
caspita stavo riguardando le foto della precedente e questa ? davvero brutta..caspita il modello attuale ? troppo bello...? l'unica sportiva che mi piace anche in versione originale con ?portatarga freccie specchi e fari...? troppo bella...
Comment
X

Comment