Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz..... non postate queste cose che mi tornano in mente brutti ricordi..
Era estate ed un mio amico aveva appena ritirato dal meccanico il suo booster..
Gli aveva fatto cambiare motore, marma, carburatori ecc ecc..
Insomma tagliandino estivo..
Alchè mi fa.. devi provarlo.!!
Vado in un parcheggio privato molto ampio e parto..
rettilineo.. curvone a sx... faccio una bella traiettoria.. una bella piega.. mi do arie..sennonchè in uscita di curva c'era (non so come) una specie di pozzanghera super fangosa e io ci finisco dentro. (vabbè che ci vuole a controllarlo.. faccio enduro IO!!!!) rimetto quindi la ruota anteriore sull'asfalto ma non 'è verso di rimettere anche quella posteriore..
Conclusione?? appena il fango finisce, la ruota dietro (parallela a quella anteriore) riprende trazione e mi fa carambola..
Io cado e da MONA perdo il casco e sbatto la testa (cretino io a nn essermelo allacciato)... Il motorino invece mi supera a son di capriole ed avvitamenti..
Ho duvuto ricomprargli il motorino!
Un bel pistola! Ammenoch? non gli sia rimasto incastrato il cavo dell'acceleratore....
Il secondo l'avevo gi? visto ma fa sempre un certo effetto.
secondo me, essendo a un esame di pratica della patente, si ? spaventato, e la prima cosa che fai d'istinto quando non hai esperienza alla guida ? attaccarsi al manubrio.. solo che non stai a pensare che se ti attacchi forte tiri l'acceleratore.
Secondo me ,invece,quello del secondo video è arrivato un po' troppo pieno e non si è reso conto della troppa velocità ...Era parecchio gagliardo ed ha fatto boom...
Comment