Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brock Lesnar UFC Champion
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
si si lo conosco ma couture a me non mi ? mai piaciuto tantoOriginally posted by Slapshot View Postha vinto contro il campione Randy Couture
resta il fatto che lesnar ha una massa pazzesca,e nell ufc conta,dove si va spesso a terra
nel k1 invece lo vedrei piu in difficolta,dove sono proibite le leve la lotta a terra..
il k1 ? decisamente piu tecnico..
resta il fatto che ha fatto un ottimo incontro,noioso come la morte ma ? cambiato dai tempi di mirr,dove si buttava a testa bassa e inevitabilmente pigliava la leva
non mi piace, ma chapeau di fronte al vincitore
Comment
-
non vedo il senso di sto sport qualcuno me lo spiega? del tipo il pugilato ? anche bello da vedere ce tecnica agilit? ecc...sti qua sembra na rissa in strada! si spaccan la testa!! che sport violento non mi piace proprio
Comment
-
ehm...allora forse ? meglio che non guardi i felony fightsOriginally posted by Ema90 View Postnon vedo il senso di sto sport qualcuno me lo spiega? del tipo il pugilato ? anche bello da vedere ce tecnica agilit? ecc...sti qua sembra na rissa in strada! si spaccan la testa!! che sport violento non mi piace proprio
l ufc ? ancora sport in confronto
Comment
X

Comment