bellissimo il video, anche se qualcosa la facevamo anche noi "giovani" da bimbi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicato ai trentenni...
Collapse
X
-
-
noi che al venerd? sera invece di pippare e cercare risse nei pub, passavamo le serate a preparare il fifty mulando i travasi con la smerigliatrce
poi andavamo a provare le elaborazioni sullo "stradone"
Comment
-
non esageriamo io ne ho 29 e apparte lo schiaffo della maestra tutto il resto ?pienamente vero tutto quantoOriginally posted by morenok5 View Postfacciamo tra 35 e 40
Siamo Troppo grandiOriginally posted by Monentinik View Post:cero: perch? NOI :bestddg:
quanto ai ragione mi ri cordo che al fifty cx avevo aperto i travasi un p? troppo e appena acceso senza nemmeno accelerare i giri sono schizzati alle stelle ho dovuto togliere la pipetta della candela per spegnerlo. Risultato pistone e cilindro nuovoOriginally posted by tex View Postnoi che al venerd? sera invece di pippare e cercare risse nei pub, passavamo le serate a preparare il fifty mulando i travasi con la smerigliatrce
poi andavamo a provare le elaborazioni sullo "stradone"
Poi son passato al fifty Top era una bomba
Comment
-
Personalmente ho avuto anche quellaOriginally posted by bandit77 View PostNOI... che abbiamo voluto il vespino dopo che Jerry Cala ci ha fatto di tutto nel film Pony Express
http://it.youtube.com/watch?v=NBOuoqk7uyk
50 special blu metalizzato elaborata naturalmente
Comment
X

Comment