Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche scatto alla mia cucciola
Collapse
X
-
il tuo gatto è l'esatto sosia EUROPEO del mio ex micio persiano! incredibile.. stessa espressione degli occhi
ps: concordo, la sincerita' e l'affetto che un animale domestico ( evoluto ) sa dare non è nettamente superiore a qualsiasi rapporto interpersonale al di fuori del nucleo stretto famigliare ( se si ha la fortuna di avere una famiglia per bene )Last edited by ponteHRC; 27-11-08, 13:45.
Comment
-
belli.. il cane che razza è?stavo pensando di prendere in famiglia un cane e mi piace Jane :-), è una razza che abbaia molto e soffre di solitudine molto?
te lo chiedo perchè vivo al piano terra con giardino di una piccola palazzina e il cane starebbe solo per 4/5 ore al giorno, visto torno a casa in pausa pranzo e riuscire a portarlo 10 min a passeggio (idem mattino e sera).
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Ti diro', Jane ? un incrocio fra un setter e un bracco; ? una razza molto tranquilla, abbaia solo agli extracomunitari in bicicletta, ma quale cane non lo fa! Sono tranquillissimi, ma....hanno bisogno di correre...sempre, 10 min al giorno a Jane non basterebbero..sono cani da caccia, devono correre e sfogarsi. Pensa che mia mamma la porta al fiume qui a due passi da casa mia, e sta li almeno un'ora a fare la ferma ai germani, illudendosi di riuscire ad acchiapparli..pensa te che fusa: si fa il bagno con 2 gradi alla mattina..sono cani che se ne fottono delle intemperie, quando piove se ne sta fuori a prendersi l'acqua..cio?, sono cani da esterno secondo me..Originally posted by freddy.bike View Postbelli.. il cane che razza ??stavo pensando di prendere in famiglia un cane e mi piace Jane :-), ? una razza che abbaia molto e soffre di solitudine molto?
te lo chiedo perch? vivo al piano terra con giardino di una piccola palazzina e il cane starebbe solo per 4/5 ore al giorno, visto torno a casa in pausa pranzo e riuscire a portarlo 10 min a passeggio (idem mattino e sera).
Originally posted by ALPINESTARS View PostBelli :ma il gatto e' enorme... o e' il cane che e' piccolo.Ragazzi, Spinacio ? piccino, ha solo una massa di pelo abnorme...e le ossa grosseOriginally posted by Goldrake View Postammazza ohh!!!
spinacio ? enorme, che forza!!!

Comment
X

Comment