Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Snowboard, l'alternativa alla moto in pista...d'inverno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Io vado prossima settimana a ritirare la tavola nuova...ho preso una Forum Stomper con attacchi Nitro 0

non vedo l'ora di provarla!!

Per seguire il tuo discorso Bart...e una bella Nitro GUN?? Il nome dice tutto, quella in freeride secondo me è un proiettile per davvero!!

Ho visto gente scendere con queste... da paura!!!!!

comunque con queste da velocità... non con quella coda ma sempre strette e con la punta e la coda...
    Last edited by Everluk; 28-11-08, 12:52.

Comment

• Font Size
      Questo video ? da vedere...

freeride in Alaska con alcune riprese in prima persona!!

[YOUTUBE]7pOGxZDNEs8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        per cause forza maggiore, tra cui matrimonio, negli ultimi tre anni ho fatto 4 uscite giusto per rinfrescarmi la memoria e tutte con freeride anche perchè per la hard ci vorrebbe un pò di preparazione per non frantumarsi le ginocchia. questa stagione vorrei riprendere un pò il giro....... per il parco tavole sono apposto da qualche anno, soletta e lamine nuove e via..... secondo me è un pò come la moto, quando ce l'hai buona non importa che sia l'ultimo modello l'importante è che faccia bene il suo dovere..... dopo non resta altro che migliorare sempre la tecnica, spingere, spingere alla morte. certo che se fai molte uscite e scendi da *** eh beh, è tutto un altro paio di maniche, dopo una stagione max 2 la tavola la devi buttare perchè è diventata come una gondola ahahah, sempre se non fai come il ragazzo di cui parlavo prima, fede31, lui le tavole riesce anche a spezzarle, strappargli le filettature degli attacchi o bene che và disintegra uno scarpone hard. che animale

Comment

• Font Size
          Jeremy Jones in Alaska....notevole

[YOUTUBE]pwLOfVWi0Wc&[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Io direi pi? il nuotatore come guarda il pallanuotista... son due cose che non sposano appunto come lo sci e la tavola... non per altro... la base in uno ? l'acqua e nell'altro la neve... in una nuoti con le corsie e nell'altra giochi nella piscina senza corde, con gli sci vai in pista e con la tavola fuori pista o sulle rampe per i salti...

Con le moto direi di pi? un pistaiolo con moto sportive e un crossista su fango e rampe

Son tutte cose belle che non possono stare insieme...
            Mah...io uso gli sci e faccio fuoripista

Comment

• Font Size
              Sempre Jeremy Jones....

Ora mi stoppo...postatene anche voi!

[YOUTUBE]J_uSdeFCVWQ&[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                sono fuori sti qua!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Io prediligo gli sci... mi sembra davvero di andare in moto!
                  allora io adesso vado con la tavola ma prima ho sempre sciato...

per me la tavola te la godi tanto in fuoripista e in park (per chi ? capace)...
                  chi si prende la tavola per scendere in pista e basta secondo me non ha capito molto cosa si possa fare con quell'attrezzo

per quanto riguarda gli sci, se so che passer? una giornata intera solo in pista o a fare giri stralunghi prendo ancora quelli pi?ttosto che la tavola...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    allora io adesso vado con la tavola ma prima ho sempre sciato...

per me la tavola te la godi tanto in fuoripista e in park (per chi ? capace)...
                    chi si prende la tavola per scendere in pista e basta secondo me non ha capito molto cosa si possa fare con quell'attrezzo

per quanto riguarda gli sci, se so che passer? una giornata intera solo in pista o a fare giri stralunghi prendo ancora quelli pi?ttosto che la tavola...
                    Ben detto!!

Comment

• Font Size
                      belli anche quelli....anche se la tavola

in montagna l'unica tavola che concepisco e quella dove sotto si mettono le gambe e sopra polenta e capriolo !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        in montagna l'unica tavola che concepisco e quella dove sotto si mettono le gambe e sopra polenta e capriolo !!!!

Allora c'? una tavola che ci accomuna

Non ti piace lo snow ACE? Tu che sei cosi "polivalente" su acqua cielo e terra

Comment

• Font Size
                          Allora c'? una tavola che ci accomuna

Non ti piace lo snow ACE? Tu che sei cosi "polivalente" su acqua cielo e terra

guarda.... ho fatto tanti anni di fatica per imparare lo spazzaneve con gli sci....

adesso che +o- riesco a scendere a valle non mi va di dover ricominciare da capo con lo snow...

a parte che un mio "compagno di merende" estivo, con il quale faccio surf su onda e wake mi dice che se so fare quelli con la tavola ci vuole poco...

ma non mi ispira....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            guarda.... ho fatto tanti anni di fatica per imparare lo spazzaneve con gli sci....

adesso che +o- riesco a scendere a valle non mi va di dover ricominciare da capo con lo snow...

a parte che un mio "compagno di merende" estivo, con il quale faccio surf su onda e wake mi dice che se so fare quelli con la tavola ci vuole poco...

ma non mi ispira....

In effetti anch'io ho sentito di gente che fa surf, che nel giro di un paio di volte scende che ? una meraviglia...sono i pi? facilitati, forse anche pi? degli skaters!!

Comment

• Font Size
                              Che figata!!!

Comment

• Font Size
                                Preferisco una cosa stile...

[YOUTUBE]naxlHrHob1k&feature=related[/YOUTUBE]

rulez!

Comment

X
                                Working...
                                X