Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono caduto al penultimo giro...da quanto mi hanno detto ero 17imo (magari il numero mi ha portato sfiga )....dopo una partenza buona dalla 38ima posizione avevo davanti un 998 (nn chiedetemi che modello perch? non lo so....non ho ancora capito chi sia!!) che viaggiava anche lui sull'1.45 di passo.....in curva mi rallentava un p? e lo ribeccavo in staccata (il mio punto forte )...ma in rettilineo mi andava sempre via.....
Alla Zagabria ho cercato di frenare ancora + in la...penso sui 130 mt.....il posteriore al posto di sbandare ed ondeggiare vistosamente ? impazzito e complice la stanchezza (sabato a ballare )ho tirato un dritto nella via di fuga.....la moto ha rallentato di bestia...io sono caduto in avnti sfondando il plexy (penso con il ginocchio) e caduto sulla spalla e faccia a terra.....ma tutto ok
Se vai a Rijeka accorcia i rapporti....il 15-40 originale ? lunghissimo, la sesta la usavo solo sul rettilineo principale per 150 mt al massimo
tanta fatica per ripigliarvi vista la mia squallida partenza e poi uno dopo un sorpasso impiccato ha rotto il cambio(mito22) e l'altro quando ero ormai a 20 metri ha tirato lungo..
grandi ragazzi lo stesso mi sono divertito molto a girare con voi..
tanta fatica per ripigliarvi vista la mia squallida partenza e poi uno dopo un sorpasso impiccato ha rotto il cambio(mito22) e l'altro quando ero ormai a 20 metri ha tirato lungo..
grandi ragazzi lo stesso mi sono divertito molto a girare con voi..
Piacere mio Jacopo.. te l'ho ben detto che ti aspettavo.. nel senso che sapevo che prima o dopo saresti arrivato.. poi al 6? son scoppiato e alla zagabria di nuovo il cambio...
Pippeeee!
innanzi tutto hai preso un buon passo,(tuo miglior giro di sempre?)e visti gli sfotto' che ci tiravamo da sabato per niente al mondo sarei rimasto dietro.. per quello che sono entrato duro alla zagabria..
ho guardato i dati della telemetria.. il giro che ti sono venuto a prendere ero sotto di 2" e 1 a meta' giro confronto il mio miglior giro.. peccato che arrivati alle S il tuo cercare traiettorie alternative mi ha fatto impiantare anche me..
Comment