Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io e Zangra nella DDG Cup a Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Io e Zangra nella DDG Cup a Rijeka...

Azzo che foto comunque ancora complimenti ad aero perch? il casco ? MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Bella foto!

Comment

• Font Size
        Bella foto...

Comment

• Font Size
          Ah ma che bella foto

Davide non so bene che curva sia.....penso cmq che sia poco dopo averti strappato le orecchi

Cmq mi sono divertito un sacco a partire 38? ed a risalire fino in 17?....prima del mio tuffo alla Zagabria

Non vedo l'ora di farmi un altra garetta

Comment

• Font Size
            Bella foto.

Zangra come mai sei caduto?

Comment

• Font Size
              E' vero: Mito nella foto di Imola sembra che stia spiando sulla strumentazione del piLota affianco per sapere se ruba qualcosa in velocit?.

Comment

• Font Size
                azzarola...Davide...troppo bella sta fotazza...!!

Comment

• Font Size
                  bella foto!!!

Comment

• Font Size
                    bella foto Dav

Comment

• Font Size
                      Gran bella foto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pred
                        Bella foto.

Zangra come mai sei caduto?
                        Sono caduto al penultimo giro...da quanto mi hanno detto ero 17imo (magari il numero mi ha portato sfiga )....dopo una partenza buona dalla 38ima posizione avevo davanti un 998 (nn chiedetemi che modello perch? non lo so....non ho ancora capito chi sia!!) che viaggiava anche lui sull'1.45 di passo.....in curva mi rallentava un p? e lo ribeccavo in staccata (il mio punto forte )...ma in rettilineo mi andava sempre via.....

Alla Zagabria ho cercato di frenare ancora + in la...penso sui 130 mt.....il posteriore al posto di sbandare ed ondeggiare vistosamente ? impazzito e complice la stanchezza (sabato a ballare )ho tirato un dritto nella via di fuga.....la moto ha rallentato di bestia...io sono caduto in avnti sfondando il plexy (penso con il ginocchio) e caduto sulla spalla e faccia a terra.....ma tutto ok

Se vai a Rijeka accorcia i rapporti....il 15-40 originale ? lunghissimo, la sesta la usavo solo sul rettilineo principale per 150 mt al massimo

Comment

• Font Size
                          tanta fatica per ripigliarvi vista la mia squallida partenza e poi uno dopo un sorpasso impiccato ha rotto il cambio(mito22) e l'altro quando ero ormai a 20 metri ha tirato lungo..
                          grandi ragazzi lo stesso mi sono divertito molto a girare con voi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ja5
                            tanta fatica per ripigliarvi vista la mia squallida partenza e poi uno dopo un sorpasso impiccato ha rotto il cambio(mito22) e l'altro quando ero ormai a 20 metri ha tirato lungo..
                            grandi ragazzi lo stesso mi sono divertito molto a girare con voi..
                            Piacere mio Jacopo.. te l'ho ben detto che ti aspettavo.. nel senso che sapevo che prima o dopo saresti arrivato.. poi al 6? son scoppiato e alla zagabria di nuovo il cambio...

Comment

• Font Size
                              Pippeeee!
                              innanzi tutto hai preso un buon passo,(tuo miglior giro di sempre?)e visti gli sfotto' che ci tiravamo da sabato per niente al mondo sarei rimasto dietro.. per quello che sono entrato duro alla zagabria..
                              ho guardato i dati della telemetria.. il giro che ti sono venuto a prendere ero sotto di 2" e 1 a meta' giro confronto il mio miglior giro.. peccato che arrivati alle S il tuo cercare traiettorie alternative mi ha fatto impiantare anche me..

Comment

• Font Size
                                Non cercavo traiettorie.... ero scoppiato di braccia...

No, con la 2002, l'anno scorso a rijeka giravo pi? forte... prima dell'incidente...

Comment

X
                                Working...
                                X