Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
V8...probabilmente Chevy...cilindrata anche 6500cc....camion non di sicuro, viper tanto meno...monta un V10...probabile corvette e affini!
A mio modesto parere di appassionato!
Sicuramente se fosse stato il boxer 12 cilindri della ferrari di Lauda...l'avrei preferito!
Nota la distribuzione ad aste e bilancieri (2 valvole per cilindro) con albero a camme centrale nel basamento; 8 cilindri a V di cilindrata circa 3500 (poi portato anche fino a oltre 4000).
Nota la distribuzione ad aste e bilancieri (2 valvole per cilindro) con albero a camme centrale nel basamento; 8 cilindri a V di cilindrata circa 3500 (poi portato anche fino a oltre 4000).
Breeze........quanto vorrei conoscerti......
Originally posted by AndreaRS250
quindi che motore ?, enzo?
Ho pensato potesse essere il V8 in alluminio di derivazione Buick utilizzato nella Range Rover (in cilindrate da 3528 cc fino a 4554 cc) nelle varie versioni a carburatori e poi ad iniezione.
Comment