Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOBOCUP:"Se nn te ne vai...."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips
    be sara anche velocissimo...ma io resto dell'idea che diego con quella moto gli passa sulla testa
    grazie caro ma non ne sono cos? sicuro,magari lui gira in 38 e non rischia niente,io per girare in 38 mi sento un p? tirato.
    credo che in gara e quindi senza dover fare 5 sorpassi a giro avrei migliorato ma lui ha una grandissima esperienza e non mi avrebbe reso vita facile..

Comment

• Font Size
      Natale.. invitalo qua...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Natale.. invitalo qua...
        ci provo

Comment

• Font Size
          In realt?...il primo "contatto" con Daidegas mi sembra che lo abbia avuto proprio a Rijeka con qualcuno.... solo che lo ha avuto...in pista!! e se non ricordo male ? stato preso a male parole come se fosse il primo pivello che va in pista e non sa dove stare e cosa fare.... (che non credo proprio sia il suo caso... )....quindi mi sa che potrebbe essere un po' prevenuto...

Comment

• Font Size
            azz non sapevo,di sicuro quello che gli ha detto certe cose non capisce molto di pista,a me ha dimistrato solo moltissima velocit? e esperienza..

Comment

• Font Size
              Ma ? quello della Ducati stra-bombardata nel box di fianco o quello della R1?

Comment

• Font Size
                Gi? ha una ducati 996 di cui ? rimasto originale il telaio...

Comment

• Font Size
                  Abezze ? quello del ducati del box di fianco al nostro....

come dice Archimede l'unico componente rimasto originale ? il telaio...

Comment

• Font Size
                    conta che la voleva vendere (attorno ai 25.000) poi probabilmente la tiene perch? dopo aver provato il 999 (che usa in strada) in pista...? rimasto deluso.... fai te come va quella moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Archimede
                      conta che la voleva vendere (attorno ai 25.000) poi probabilmente la tiene perch? dopo aver provato il 999 (che usa in strada) in pista...? rimasto deluso.... fai te come va quella moto...
                      IO, invece CREDO che il 916,? sulla via della VENDITA.....

Comment

• Font Size
                        ahhhhh...hai capito il gio'.... "ma non so...mi sa che la tengo...gli ho rifatto il motore...? perfetta...etc..." invece....

Comment

X
                        Working...
                        X