Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be sara anche velocissimo...ma io resto dell'idea che diego con quella moto gli passa sulla testa
grazie caro ma non ne sono cos? sicuro,magari lui gira in 38 e non rischia niente,io per girare in 38 mi sento un p? tirato.
credo che in gara e quindi senza dover fare 5 sorpassi a giro avrei migliorato ma lui ha una grandissima esperienza e non mi avrebbe reso vita facile..
In realt?...il primo "contatto" con Daidegas mi sembra che lo abbia avuto proprio a Rijeka con qualcuno.... solo che lo ha avuto...in pista!! e se non ricordo male ? stato preso a male parole come se fosse il primo pivello che va in pista e non sa dove stare e cosa fare.... (che non credo proprio sia il suo caso... )....quindi mi sa che potrebbe essere un po' prevenuto...
conta che la voleva vendere (attorno ai 25.000) poi probabilmente la tiene perch? dopo aver provato il 999 (che usa in strada) in pista...? rimasto deluso.... fai te come va quella moto...
conta che la voleva vendere (attorno ai 25.000) poi probabilmente la tiene perch? dopo aver provato il 999 (che usa in strada) in pista...? rimasto deluso.... fai te come va quella moto...
IO, invece CREDO che il 916,? sulla via della VENDITA.....
Comment