Che porcheria!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 98 color fastidio...
Collapse
X
-
..x me con delle grafiche adesive bianco+cromato non sarebbe malvagia.. cosi' ? scarna.... in effetti ? discutibile.. ma un tamarro come me in qst cose ci si butta a pesce
Comment
-
Eccone n'altro, concordo con te ponteHRC, e poi anke a me piacciono le marme fatte cosi !!Originally posted by ponteHRC..x me con delle grafiche adesive bianco+cromato non sarebbe malvagia.. cosi' ? scarna.... in effetti ? discutibile.. ma un tamarro come me in qst cose ci si butta a pesce
Comment
-
Vedere foto please!!!Originally posted by Ness1Nein...la moto di puffettaOriginally posted by CooperA me sembra la moto di puffetta!!!
ce l'ho solo io!!! adesso rosicate un pochino curiosoni (almeno lasciatemelo credere
)
Comment
-
Ahahah, mi spias, ne solo una senza me sopraOriginally posted by CooperVedere foto please!!!Originally posted by Ness1Nein...la moto di puffettaOriginally posted by CooperA me sembra la moto di puffetta!!!
ce l'ho solo io!!! adesso rosicate un pochino curiosoni (almeno lasciatemelo credere
)
, fatta giusto giusto x ricordarmi che ho grandi AMMMMICI che combinano disatri
Comment
-
Originally posted by Ness1Ahahah, mi spias, ne solo una senza me sopraOriginally posted by CooperVedere foto please!!!Originally posted by Ness1Nein...la moto di puffettaOriginally posted by CooperA me sembra la moto di puffetta!!!
)
, fatta giusto giusto x ricordarmi che ho grandi AMMMMICI che combinano disatri

Forte!!!!
Comment
-
Il colore non ? adatto, secondo me, ad essere prevalente. Magari su una base nera ci starebbe vebe quel colore.
Gli scarichi, per me, sono molto belli e armoniosi con la linea della moto.
Comment
X

Comment