Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video forte] eutanasia in diretta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io non posso saperlo perchè ci devi essere dentro.. dare una risposta essendo in condizioni di salute è insensato.

    ma rimane un suicidio.. la parola spaventa?
    Last edited by AndreaRS250; 14-12-08, 16:19.

    Comment


    • Font Size
      #17
      un UOMO......

      Comment


      • Font Size
        #18
        non credo sia facile prendere quella decisione, cmq e una dolorosissima senzazzione vedere una persona andarsene, dare un addio sapendo di morire bho non lo so, cmq e una persona coragiosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TONY74 View Post
          non credo sia facile prendere quella decisione, cmq e una dolorosissima senzazzione vedere una persona andarsene, dare un addio sapendo di morire bho non lo so, cmq e una persona coragiosa
          Concordo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            io non posso saperlo perch? ci devi essere dentro.. dare una risposta essendo in condizioni di salute ? insensato.

            ma rimane un suicidio.. la parola spaventa?
            no, ma secondo me ? un errore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              e perchè? chi si suicida senza avere la sla vale meno?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ............
                Non esprimo il mio giudizio per via dell'argomento delicato....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pieno Rispetto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io rispetto la sua decisione
                    ci vuole molto coraggio ma piuttosto che lasciare ai miei cari questa decisione meglio se la prendo io negli ultimi barlumi di lucidità che mi rimangono
                    Anche perchè alla domanda
                    Vuoi morire ora in modo indolore e con accanto i tuoi cari e chi ti ama
                    o morire dopo anni di sofferenze tue e di chi ti sta vicino senza la minima possibilità di guarigione ....
                    penso che in pochi sceglierebbero la seconda

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non condivido il fatto che si pubblicizzino queste cose... quindi non intendo vederlo... l'importante ? che l'abbia deciso personalmente e non qualcuno per lui come in altri casi...

                      bisognerebbe averle vissute certe cose per poter dare un giudizio, per ora io mi sento di dire che la vita ? cmq sia sempre una lotta e suicidarsi vuol dire arrendersi...

                      ho il ricordo di un mio caro che ha combattuto contro la malattia a testa alta fino alla fine ed ? rimasto sempre coerente anche in punto di morte con le sue idee, spero di avere la forza di fare altrettanto quando arriver? il mio momento!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X