Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCOLAAAAAAAA !!!!! : (

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ECCOLAAAAAAAA !!!!! : (

.........una delle pochissime foto superstiti di 4 anni di yz : (((.........? stata la prima colorazione.....quante modifiche che ho fatto.......l'ultima era bellissima......anteriore blu ghost,grafiche werx (bellissime) e posteriore bianco.....coprisella ceet e telaio riverniciato blu.....era una favola...ma niente foto.... .....eccola....che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaa........

da notare anche come andavo in montagna......tra un po ci dormivo col completino....

ed infine.....ho trovato anche questa,sempre col cinquantino......meno male che spesso c'era il vento a favore....

ecco.......finito.....state tranquilli....niente piu foto in moto.....

.......ANCORA PER POCO !!!.......

• Font Size
    Ma allora non sono l'unico ad aver nostalgia del cross!!!

Comment

• Font Size
      AHHHHH CHE BRUTTO CHE 6 FEDE!!!!!! AHHHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        AHHHHH CHE BRUTTO CHE 6 FEDE!!!!!! AHHHHHHHHHHH
        sarai bello te.......haaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Appena do via l'R1 vado anch'io di cross!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca R1
            Appena do via l'R1 vado anch'io di cross!!
            b?...io non ho mai guidato una stradale( a parte una volta una ducati 900supersport) e di conseguenza non ho mai provato la pista...........ma ti assicuro che il cross ? un'esperienza da fare assolutamente,vedrai che ti appassionera da subito,e appena inizierai ad andare un po piu forte,a saltare come si deve,a farti le discese a manetta ma col cuore in gola...........lo amerai !!!!credimi...

Comment

• Font Size
              Ma insomma sei ancora qui a far vedere le foto delle tue vecchie motorette??? Cosa stai aspettando??? Posta la foto della tua nuova yz alu che hai nel garage!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Verna83
                Ma insomma sei ancora qui a far vedere le foto delle tue vecchie motorette??? Cosa stai aspettando??? Posta la foto della tua nuova yz alu che hai nel garage!!!
                see....magari....... .........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aero-design
                  Originally posted by Verna83
                  see....magari....... .........................
                  Mmm...magari non ti prendi proprio l'ultimo...ma un buon usato da non spendere tanto si trova

Comment

X
                  Working...
                  X