buahhh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dedicata al bobospam club...
Collapse
X
-
non posso che appoggiare anch'io!!!!!Originally posted by erreuno74hehehe....come al solito lo appoggio al mio amore bobuccio.....non si scherza con il club....ragazzi okkio...che noi vigiliamo....

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
e no...TWO....se proprio vuoi combatterci con tutte le armi...a parte lo SPAMM...devi combatterci nelle riunioni.....Originally posted by TWO*stroka!
...vi combatto con le vostre stesse armi...LO SPAM!!!!!

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
vorra' dire che sabato notte inchiappettero' te e bombo...Originally posted by erreuno74e no...TWO....se proprio vuoi combatterci con tutte le armi...a parte lo SPAMM...devi combatterci nelle riunioni.....Originally posted by TWO*stroka!

Comment
-
OKKKKKEEEEEEIIIIIIIIIII VAAAAAAAAAA BEEEEENEEEEEEE...!!!Originally posted by TWO*stroka!vorra' dire che sabato notte inchiappettero' te e bombo...Originally posted by erreuno74e no...TWO....se proprio vuoi combatterci con tutte le armi...a parte lo SPAMM...devi combatterci nelle riunioni.....Originally posted by TWO*stroka!

Sisisisisi....daideinchiappetata.....
Comment
-
Facciamo cos? ........... ti credo su parola!!!Originally posted by spettinatofigurati a notte fondaOriginally posted by DucatimanOriginally posted by spettinatomo sso azzi acidi

Ps"la mattina presto fa una certa impressione!!!"
Lamps.
Ducatiman 

Comment
X

Comment