molto bella la canzone dei gazebo.....conoscevate le due che ho postato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un po' di one shot'80
Collapse
X
-
Arrivi tardi...la prima c'? gi? anche se non in versione originale..Originally posted by Goldrake View Postcon queste vi stronco a tutti
[YOUTUBE]tt8d3Shlfrg[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]4fgtDx-8SNs[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]cxOlKvvLXP8[/YOUTUBE]
tra l'altro la mia preferita 
Mo vi sistemo, beccatevi questa
[YOUTUBE]18-VNpTgANA[/YOUTUBE]
Comment
-
grande rafOriginally posted by 4inlinea View PostArrivi tardi...la prima c'? gi? anche se non in versione originale..
tra l'altro la mia preferita 
Mo vi sistemo, beccatevi questa
[YOUTUBE]18-VNpTgANA[/YOUTUBE]
ma io vado sul pesante, gente tosta che ha fatto veramente gli anni 80
[YOUTUBE]VCD4rtcOgHE[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]FLR9yyI9CHg[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]4IZyFHG9ZJI[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]S9baPzzzhjM[/YOUTUBE]
poi ce ne sono cosi tante che potrei starci fino a befana
Comment
-
Goldrake, devo ringraziarti infinitamente x questo thread che hai aperto!
Postando il video di Valierie Dore hai risposto a una domanda alla quale non trovo risposta da 23 anni!!
Mi ricordo che quando avevo 4 anni ascoltavo le sue canzoni alla domenica su tv sorrisi e canzoni ma poi non ne ho pi? saputo niente.
Mi ricordo di aver chiesto a mia madre come si chiamasse la cantante (di cui avevo una cotta pazzesca!!) e mi rispose qualcosa che io capii come balery d'or.
E' da un anno (cio? da quando navigoin internet) che cerco in giro ma non ho mai trovato niente anche perch? non conoscevo i titoli delle canzoni ma grazie a te con il nome esatto dell'artista ho trovato la canzone che 23 anni fa mi faceva impazzire (come la cantante)!!
Buon ascolto e buona visione!!!
[YOUTUBE]QmAUflk0US8&feature=related[/YOUTUBE]
Comment
-
Grande Goldrake...ma anche questi non scherzano
[YOUTUBE]JohoUZ1U91A&feature=related[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]SWz1arZK1zs[/YOUTUBE]
se andiamo avanti cos? arriviamo a Pasqua
Comment
-
Originally posted by x-erre View PostGoldrake, devo ringraziarti infinitamente x questo thread che hai aperto!
Postando il video di Valierie Dore hai risposto a una domanda alla quale non trovo risposta da 23 anni!!
Mi ricordo che quando avevo 4 anni ascoltavo le sue canzoni alla domenica su tv sorrisi e canzoni ma poi non ne ho pi? saputo niente.
Mi ricordo di aver chiesto a mia madre come si chiamasse la cantante (di cui avevo una cotta pazzesca!!) e mi rispose qualcosa che io capii come balery d'or.
E' da un anno (cio? da quando navigoin internet) che cerco in giro ma non ho mai trovato niente anche perch? non conoscevo i titoli delle canzoni ma grazie a te con il nome esatto dell'artista ho trovato la canzone che 23 anni fa mi faceva impazzire (come la cantante)!!
Buon ascolto e buona visione!!!
[YOUTUBE]QmAUflk0US8&feature=related[/YOUTUBE]
ci mancherebbe, sono contento di averti fatto ritrovare una cantante di cui non ricordavi il nome, ? capitato anche a me qlc anno fa con kim carnes
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Cavoli!!!!Se mi dai tutto in mp3 ti STRAPAGO!!!!Originally posted by Il Commendatore View Postgold, se vedi la mia collezione di musica anni '80 ti suicidi
Grazie Gold!!!!Mi hai fatto sognare!!!
PierLast edited by pigiolino312; 28-12-08, 21:49.
Comment
X

Comment