Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Body Building]Il grande Coleman e il declino ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• buzzy84
    replied
    Originally posted by neeko72 View Post
    insieme a tutto il resto assolutamente si....ma il fatto ? che ormai Coleman un "onseason" non ce l'ha pi?...
    Io spero che ce la faccia per l'ultimo anno per? ha la sfortuna che gli infortuni l'hanno reso troppo 'imperfetto' ... (chi vive sperando muore cagando diceva il saggio )

Leave a comment:

• neeko72
    replied
    Originally posted by Anima998 View Post
    Neeko una domanda: ma la forma attuale di Coleman non potrebbe essere dovuta(oltre ai vari infortuni e all'età..che cmq comincia ad esserci per un atleta a quei livelli)
    magari a un momento off-season?

avevo visto alcune sue foto anni fa e fuori gara sembrava irriconoscibile.....
    insieme a tutto il resto assolutamente si....ma il fatto è che ormai Coleman un "onseason" non ce l'ha più...
    Last edited by neeko72; 03-01-09, 11:34.

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    Originally posted by Anima998 View Post
    Neeko una domanda: ma la forma attuale di Coleman non potrebbe essere dovuta(oltre ai vari infortuni e all'et?..che cmq comincia ad esserci per un atleta a quei livelli)

Si se ne ? parlato qualche post fa ... ronnie era off-season al momento in cui ? stata scattata la foto

Leave a comment:

• Anima998
    replied
    attento buzzy non fare confusione....addome dilatato non vuol dire addome non definito...la definizione la danno lo spessore del pannicolo adiposo sotto cutaneo e l'idratazione....l'addome pu? essere abnorme sia per l'esagerato spessore delle sue pareti(prova a farti 6 mesi di crunch sulla fitball e poi mi dici come ti vedi la parte sternale del retto addominale) sia per l'estroflessione del suo contenuto e cio? i visceri...tant'? che, quando posano contraendo il TRASVERSO, (che ? uno dei 4 muscoli addominali che ha il suo decorso appunto trasversalmente, in profondit? e dietro al retto addominale che invece decorre longitudinalmente ed ha proprio funzione di contenimento viscerale), la "panza" sparisce magicamente evidenziando la definizione dei muscoli superficiali che sono il retto, l'obliquo esterno e l'obliquo interno. Non dirmi che non hai mai provato a gonfiare la pancia e a appiattirla subito dopo usando semplicemente la contrazione degli addominali(del trasverso nello specifico)
    Neeko una domanda: ma la forma attuale di Coleman non potrebbe essere dovuta(oltre ai vari infortuni e all'et?..che cmq comincia ad esserci per un atleta a quei livelli)

Leave a comment:

• neeko72
    replied
    Devil....non te lo vorrei dire....ma il "body building" in quanto allenamento con i pesi lo hanno inventato nell'antica grecia..

poi praticato anche dai Romani..e il primo a riproporlo in epoca moderna fu il prussiano Eugen Sandow...gli Stati uniti, come tutte le cose che vantano come proprie, hanno solo copiato o importato....

Leave a comment:

• Slapshot
    replied
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Io,non ti preoccupare,piuttosto,mi preoccupo di te,
    che a 41 anni,ammiri una competizione di drogati palesi,
    che definisci tutti gli sport pieni di praticanti drogati,
    certo quando una persona mediocre vuole diventare campione
    senza allenarsi, prendi gli aiutini,tutta filosofia importata dagli USA
    patria del doping e del BB nato da li il doping,gi? nelle palestre ti propongono queste cose fin da ragazzi e ti mettono in testa che senza
    queste sostanze ? fatica sprecata!

Guarda un p? oltre, al mondo orientale ed alle loro discipline e filosofie
    di sicuro arricchirai il tuo spirito e temprerai il tuo corpo,
    e forse mi potrai anche incontrare, e poi vedrai se credo a babbo natale
    ed ho bisogno di incominciare a praticare sport,ma ne dovrai salire di gradini, perch? io gi? ne ho saliti molti in un cammino lungo
    ma che ti dona un grande equilibrio e ti f? apprezzare fino in fondo la vita
    ed il rispetto per il tuo corpo,mente,anima ed il prossimo.

Ma alcuni detti non sbagliano mai!
    A LAVARE LA TESTA AL CIUCCIO,SI PERDE TEMPO!ACQUA! E SAPONE!
    solo una piccola cosa...........senza polemica. puoi bombarti quanto vuoi ma se non ti alleni non diventi grosso

Leave a comment:

• gt98
    replied
    patria del doping e del BB nato da li il doping,gi? nelle palestre ti propongono queste cose fin da ragazzi e ti mettono in testa che senza

ed ho bisogno di incominciare a praticare sport,ma ne dovrai salire di gradini, perch? io gi? ne ho saliti molti in un cammino lungo

...la tua serieta' mi impone a sorridere.....cura la mente e' vero.....allora prima di criticare pratica qualche allenamento in palestra....non e' come fare scalini...anche se ne hai fatti millioni.....conosco parecchia gente amante e praticante di culture e sport orientali.....x fortuna non supponenti come te'....devo riconoscere che n ei detti antichi sei afferrato

Leave a comment:

• DevilR1
    replied
    Originally posted by gt98 View Post
    quest'uomo e' competente

x devilR1......quel giorno che non crederai piu' a babbo natale capirai o magari meglio se cominci a praticarlo un po' di sport.......

Leave a comment:

• gt98
    replied
    mi dispiace Devil ma quanto detto da Gt98 ? la pura verit?...lo sport agonistico alla lunga TI DISTRUGGE....e io ti assicuro che HO I CREDITI per poterlo affermare....non esiste un solo sportivo agonistico a livelli mondiali che, dopo l'interruzione dell'attivit? agonistica, sia scevro da problemi fisici cronici....

sono d'accordo sulla critica al body building com'? oggi...spettacolarizzazione del doping....ma almeno li il doping ? PALESE e accettato..infatti l'antidoping non c'?....personalmente lo ritengo una competizione(fatico anche io a chiamarla sport....allora pure miss italia ? sport..) MENO IPOCRITA ad esempio del ciclismo dove, anche se di altro genere, il doping ? presente nella stessa misura che nel BB...ma li se nomini il doping cercano di farti credere che fare 250 km per 15 giorni di fila a 70 all'ora di media sia solo frutto degli allenamenti....
    quest'uomo e' competente

x devilR1......quel giorno che non crederai piu' a babbo natale capirai o magari meglio se cominci a praticarlo un po' di sport.......

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    mi dispiace Devil ma quanto detto da Gt98 ? la pura verit?...lo sport agonistico alla lunga TI DISTRUGGE....e io ti assicuro che HO I CREDITI per poterlo affermare....non esiste un solo sportivo agonistico a livelli mondiali che, dopo l'interruzione dell'attivit? agonistica, sia scevro da problemi fisici cronici....

sono d'accordo sulla critica al body building com'? oggi...spettacolarizzazione del doping....ma almeno li il doping ? PALESE e accettato..infatti l'antidoping non c'?....personalmente lo ritengo una competizione(fatico anche io a chiamarla sport....allora pure miss italia ? sport..) MENO IPOCRITA ad esempio del ciclismo dove, anche se di altro genere, il doping ? presente nella stessa misura che nel BB...ma li se nomini il doping cercano di farti credere che fare 250 km per 15 giorni di fila a 70 all'ora di media sia solo frutto degli allenamenti....
    Sono perfettamente daccordo con te Neeko

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    "inutilità a questi livelli" significa ed intendo a questi livelli mr olimpia
    questo "sport" come lo chiami tu non ha più significato e inutili
    sia come atleti sia come modelli sia come tutto!

E' l'inutilità fatta show!

A che serve un concorso di Mr olimpia!!! lo dovrebbero chiamare
    mr doping sono ancora vivo!
    A cosa è utilile a vedere fino a che punto si può ridurre un corpo umano
    con sostanze anabolizzanti!

Te lo ripeto sono solo sperimentazione su corpo umano di doping!
    Non me lo devi dire tu che senza doping non arrivano a queste masse,
    i ho detto "sport" competizione come la vuoi chiamare tu
    senza nessuna utilità, anzi mi corrego....
    Di grande utilità!!! nel vedere fino a che punto un corpo recepisce
    certe sostanze e lo trasforma!
    Queste AMERICANATE hanno distrutto molte vite e sane competizioni
    anche in altri sport,te lo ripeto il doping ha avuto un forte impulso
    da queste competizioni,anche il fumo si credeva non facesse nulla
    poi col passare degli anni i morti per tumore ecc.vabbe questo è altra cosa!

Io non capisco come si possa ammirare queste competizioni,
    e come ammirare una gara a chi si spara più dosi e stà ancora inpiedi!

Ma liberi di fare e vedere quello che volete, ma ad ammirare queste persone
    a prenderle come modello, ad attaccare il poster di questi tipi..........
    per me qualcosa non và!
    Ah adesso si capisce cosa intendi prima non si capiva niente.

Un ultima cosa il fatto che io o altri guardiamo o meno mr. olympia non cambierà certo il comportamento di coleman ne determinerà la terminazione della manifestazione ne tantomeno condizionerà il mio modo di allenarmi (un po' come quando si fa del buonismo sulle sparate per strada in video: se le guardo non significa che farò le stesse cose).

Ultima cosa ... tu lo guardi il ciclismo o l'atletica ? Perché "d ammirare queste persone
    a prenderle come modello, ad attaccare il poster di questi tipi..........
    per me qualcosa non và!"

Non difendo il doping, ti faccio notare che è inutile intestardirsi su una disciplina sportiva quando le altre 100 sono sulla stessa lunghezza d'onda ...
    Last edited by buzzy84; 02-01-09, 22:03.

Leave a comment:

• neeko72
    replied
    Ne avessi detta una giusta!

la perla di saggezza lo sport agonistico non ? salutare!

Leave a comment:

• Diapason41
    replied
    Spalare merda su ci? che non si conosce ? come sempre molto facile, io mi limito a dire che Ronnie ? e rimarr? x sempre uno dei miei miti

Leave a comment:

• DevilR1
    replied
    Originally posted by gt98 View Post
    non parlate di Doping quando non sapete neanche cos'e'.......o solo x sentito dire......poi prima di dire che i BB sono i piu' dopati informatevi un po' sugli altri sport......

il Mr. Olympia puo' anche non aver senso...ma darsi cazzotti in faccia ne ha ??? ( non me ne vogliano i boxer era solo x citare un 'esempio )

a leggervi siete tutti endocrinologi che hanno avuto 1000 pazienti BB da curare !!

qualsiasi sport agonistico non e' SALUTARE......il nostro corpo e' fatto x soppravvivere e basta
    Ne avessi detta una giusta!

la perla di saggezza lo sport agonistico non ? salutare!

Leave a comment:

• gt98
    replied
    non parlate di Doping quando non sapete neanche cos'e'.......o solo x sentito dire......poi prima di dire che i BB sono i piu' dopati informatevi un po' sugli altri sport......

il Mr. Olympia puo' anche non aver senso...ma darsi cazzotti in faccia ne ha ??? ( non me ne vogliano i boxer era solo x citare un 'esempio )

a leggervi siete tutti endocrinologi che hanno avuto 1000 pazienti BB da curare !!

qualsiasi sport agonistico non e' SALUTARE......il nostro corpo e' fatto x soppravvivere e basta

Leave a comment:

X
Working...
X