Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono contento di avere una cintura di pitone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TONY74 View Post
    non so fai un po tu, non sono riuscito neanche a vederlo tutto e non ho il coraggio di aprire l' altro, e proprio vero l' uomo e un cancro per questo pianeta

    La tua ultima frase dovrebbero apporla in un quadretto in tutte le prime classi di tutte le scuole elementari di tutti i paesi, almeno i ragazzini inizierebbero a farsi un p? di domande in tenera et?..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Babbà View Post
      http://www.youtube.com/watch?v=MiUEQ...eature=related

      sono fuori di me guardatelo questo figlio di putt.ana è sempre lo stesso è un sadico di merd@
      ha dato un topo troppo grosso al rettile che non riesce ad ingoiarlo subito e l'ha fatto proprio per riprendere la scena

      ma poi la cosa bastardissima è che gioca sporco nel senso che il topo più di una volta l'ha scampata perchè il rettile non riusciva ad ucciderlo (essendo il topo troppo grosso per la sua bocca) e puntualmente lui glielo ha rimesso davanti....GIOCO SPORCO!!!!
      per me in natura il topo l'avrebbe scampata e quindi era giusto a quel punto che lo liberasse!!! altro che natura....quel povero topo ha combattuto e l'ha spuntata più di una volta meritava la libertà!!!!!

      CHE INCAZZATURAAAAA l'avessi per le mani sto soggetto gli farei vedere che si prova!!!!

      che morte atroce gli ha fatto fare!! questo è sadico altro che natura e caz.zi vari

      Si ho visto il filmato

      ma non volevo calcare la mano


      qui viene a mancare il senso della natura

      perchè il topo aveva vinto 2 due volte sul rettile

      quindi aveva vinto lui, anche perchè il varano aveva difficoltà ad ucciderlo.
      ---------------------------------------------------------
      Guardate il suo cane in tutti e due i filmati

      sembra rendersi conto di qual'cosa che non và

      che forse manca un cheee.
      Last edited by Falco Rosso; 07-01-09, 20:25.

      Comment


      • Font Size
        #48
        infatti il topo ? morto secondo me per il dolore fisico pi? che per le lesioni vere e proprie....e secondo me alla terza volta che il bastardo glielo ha rimesso davanti si ? lasciato pure morire perch? non ha + cercato di combattere o di sfuggire.

        guardate la morte di questo topo ? qualcosa di atroce e disumano, vi giuro che io sono una persona civile che vive con le leggi rispettando le leggi, ma vi giuro sul mio onore che se potessi avere per le mani il tizio che gira questi filmati gli farei male....MOLTO male, anche a rischio di beccarmi un procedimento penale.

        Comment


        • Font Size
          #49
          A parte che su youtube con le tags giuste ci sono ancora ora filmati dove sgozzano capre e maiali e qualche tempo fa ci fa ci mettevano anche i cristiani .A parte il discorso sadismo ,e sopratutto per tutti quelli cha mangiano la carne ..di sicuro alle bestie(maiali , mucche galline conigli ecc) prima di tiragli il collo non gli fanno certamente l'anestesia ..come crede quella stronz@ di rita dalla chiesa ...vedi sopratutto come esempio agnelli pasquali .Questi filmati lasciano il tempo che trovano, per chi ama i serpenti ? la natura , per chi li odia ? una crudelta'.....poi la gente fa cose anche peggiori

          Comment


          • Font Size
            #50
            a me risulta che attualmente le norme a tutela degli animali da macello vietino di ucciderli in maniera crudele.
            per esempio maiali e vacche vengono uccisi con un solo colpo alla testa, non certo ingoiati e digeriti vivi come quel pulcino oppure martoriati come quel topo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              porcazozza il secondo mi fa VOMITARE !!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                video che dimostra che anche i serpenti ci sono coglioni ed intelligenti,quello che nn ammazza il pulcino prima di mangiarlo andrebbe fritto su olio tiepido

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by storpione View Post
                  A parte che su youtube con le tags giuste ci sono ancora ora filmati dove sgozzano capre e maiali e qualche tempo fa ci fa ci mettevano anche i cristiani .A parte il discorso sadismo ,e sopratutto per tutti quelli cha mangiano la carne ..di sicuro alle bestie(maiali , mucche galline conigli ecc) prima di tiragli il collo non gli fanno certamente l'anestesia ..come crede quella stronz@ di rita dalla chiesa ...vedi sopratutto come esempio agnelli pasquali .Questi filmati lasciano il tempo che trovano, per chi ama i serpenti ? la natura , per chi li odia ? una crudelta'.....poi la gente fa cose anche peggiori

                  questo non credo giustifichi la crudeltta di chi a girato quel vidio, io contesto il fatto che non e che il serpente sia andato a caccia e si sia procurato del cibo per sopravvivere, ma un coglione qualsiasi giusto per far vedere che lui ha il pitone in casa e lo nutre con animali vivi, io credo che ci sono luoghi adatti e modi molto meno plateali per uccidere gli animali che mangiamo cmq la cosa che mi inpressiona di piu e vedere un qualsiasi essere vivente morire cosi lentamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    proprio adesso ho aperto il link ed e sconvolgente, tutti che mostrano questa crudelta gratuita, l' uomo e davvero crudele e spietato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      edito

                      ora non è per dire, ma l uomo va ben oltre questi video qui.... ma molto oltre
                      Last edited by tsunami; 09-01-09, 18:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Babbà View Post
                        a me risulta che attualmente le norme a tutela degli animali da macello vietino di ucciderli in maniera crudele.
                        per esempio maiali e vacche vengono uccisi con un solo colpo alla testa, non certo ingoiati e digeriti vivi come quel pulcino oppure martoriati come quel topo.
                        Appunto la questione è questa un conto è uccidere per mangiare e farlo nel modo migliore possibile

                        un colpo in testa

                        finito

                        e un altro e farlo per divertimento

                        qui c'è sadismo in particolare in quello del topo

                        lui era cosciente visto che è un animale relativamente intelligente per sapere quello che gli succedeva
                        oltre al fatto che


                        AVEVA VINTO DUE VOLTE LUI.


                        ------------------------------------------------------------


                        per quanto rigurda i filmati

                        sò di siti

                        islamici dove uccidono i condannati lapidano le donne




                        o fucilano i prigionieri russi.


                        ---------------------------------------------

                        qui si pareggiano i conti.

                        http://www.youtube.com/watch?v=_OvgOgCn3zg
                        Last edited by Falco Rosso; 09-01-09, 21:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Falco Rosso View Post
                          Appunto la questione ? questa un conto ? uccidere per mangiare e farlo nel modo migliore possibile

                          un colpo in testa

                          finito

                          e un altro e farlo per divertimento

                          qui c'? sadismo in particolare in quello del topo

                          lui era cosciente visto che ? un animale relativamente intelligente per sapere quello che gli succedeva
                          oltre al fatto che


                          AVEVA VINTO DUE VOLTE LUI.


                          ------------------------------------------------------------


                          per quanto rigurda i filmati

                          s? di siti

                          islamici dove uccidono i condannati lapidano le donne




                          o fucilano i prigionieri russi.

                          ti dico solo che su un sito ? presente un filmato snuff di 3 ragazzi ucraini che hanno ucciso 30 persone filmandosi coi videofonini,poi sono stati presi e processati

                          il filmato dura circa dieci minuti e vede 3 ragazzi ventenni torturare con un cacciavite e con un ascia un uomo,che rimane vivo per tutto il tempo

                          ti dico solo che ? la cosa peggiore che si possa vedere, altro che decapitazioni islamiche,e ti fa realmente capire di cosa ? capace l uomo

                          non chiedetemi il link,nemmeno via pm (tanto se cercate lo trovate) perch? vi assicuro che ? oltre il mostruso,vorrei non averlo mai visto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tsunami View Post
                            ti dico solo che su un sito ? presente un filmato snuff di 3 ragazzi ucraini che hanno ucciso 30 persone filmandosi coi videofonini,poi sono stati presi e processati

                            il filmato dura circa dieci minuti e vede 3 ragazzi ventenni torturare con un cacciavite e con un ascia un uomo,che rimane vivo per tutto il tempo

                            ti dico solo che ? la cosa peggiore che si possa vedere, altro che decapitazioni islamiche,e ti fa realmente capire di cosa ? capace l uomo

                            non chiedetemi il link,nemmeno via pm (tanto se cercate lo trovate) perch? vi assicuro che ? oltre il mostruso,vorrei non averlo mai visto
                            visto un pezzo.

                            non ci sono commenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              SI

                              Ok basta così se no salta fuori il furbo che prima o poi???????

                              ho detto tutto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Falco Rosso View Post
                                vorrei tanto che fosse il braccio di chi ha filmato quelle uccisioni di pulcini e topi.
                                gli auguro di patire la medesima sofferenza che ha inflitto a quelle povere bestiole.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X