ue'....scusate...ma la sili mi dice sempre che sono antipatico e vuoi vedere che ha ragione....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOSCANATA: SEXI HOT QUIZ!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Originally posted by siliAndrea.. parli della cameriera???Originally posted by AndreaRS250ma le tette della bionda no?!
chiedile a BIEFFE!!!!!
Ehehehe, Bieffe le ha marchiate TUTTE !!!
Il solito marpionazzo...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
.... Vorrei saperlo anch'io...Originally posted by NitronoriMa dove cacchio ti eri messo a fare quella foto???
come ho fatto a non accorgermene!!!
Comment
-
Eri accecataaaaaaa dall'amooorrrreeeeeeeee!!!!!!Originally posted by sili.... Vorrei saperlo anch'io...Originally posted by NitronoriMa dove cacchio ti eri messo a fare quella foto???
Comment
-
DICI????Originally posted by ale1000Eri accecataaaaaaa dall'amooorrrreeeeeeeee!!!!!!Originally posted by sili.... Vorrei saperlo anch'io...Originally posted by NitronoriMa dove cacchio ti eri messo a fare quella foto???

mmmmmmm nooooooo!!!!!
Ero solo distratta!!
Comment
-
premetto che non c'ero.... e non conosco di persona sili....
allora sili ha gli stessi pantaloni che aveva al yamaha fest (e neppure l? c'ero)....
il braccio si riconosce che ? dotato di componenti alleggeriti all'interno, quindi ? di ergal.....
Comment
-
Originally posted by stecca975premetto che non c'ero.... e non conosco di persona sili....
allora sili ha gli stessi pantaloni che aveva al yamaha fest (e neppure l? c'ero)....
il braccio si riconosce che ? dotato di componenti alleggeriti all'interno, quindi ? di ergal.....
BINGO !!!
Comment
X

Comment