Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altrimenti ci arrabbiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altrimenti ci arrabbiamo

Incredibile filmato di una battuta alla tigre conclusa con una stupenda azione della tigre.

qui un leopardo si inacavola per i maltrattamenti subiti e non scappa maaa

Qui un elefante durante una manifestazione perde la pazienza e pareggia dei conti.

qui un famoso fatto avvenuto nel 1994 alle hawai

Last edited by Falco Rosso; 11-01-09, 21:02.

• Font Size
    Originally posted by Falco Rosso View Post
    Incredibile filmato di una battuta alla tigre conclusa con una stupenda azione della tigre.

http://www.youtube.com/watch?v=NQy-F...eature=related
    Devi mettere solo la parte di indirizzo compresa tra i segni =
    [YOUTUBE]NQy-FQtKoGo&[/YOUTUBE]
    Last edited by facssss; 11-01-09, 20:28.

Comment

• Font Size
      veramente impressionante....una velocit? incredibile della tigre!!!

Comment

• Font Size
        Stavolta ha vinto la tigre che si è portata a casa un paio di dita come trofeo....

Comment

• Font Size
          cavoli!...si vede la vera forza della natura....che piccoli e impotenti siamo confronto a un elefante?? fa pensare l ultimo video ( parlo per me)

Comment

• Font Size
            l'ultimo video alla fine ha perso l'elefante poverino, forse voleva solo essere lasciato in pace.. il secondo invece mi ha fatto ridere il tipo che smanetta la manovella del finestrino.. tira su tira su !!

Comment

• Font Size
              io non ci trovo niente da ridere!!!! anzi non le dita ma il braccio gli doveva staccare quella tigre!!!! ben gli sta!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                io non ci trovo niente da ridere!!!! anzi non le dita ma il braccio gli doveva staccare quella tigre!!!! ben gli sta!!!
                Perch? tanta cattiveria? Non mi pare ci sia maltrattamento di animali...

Non mi pare che l'indianino abbia fatto nulla di orrendo per meritarsi di ritrovarsi senza un braccio... sicuramente incauti a giocare con le Tigri... ma noi non siamo incauti a fare curva a 250 con ginocchio per terra? Allora ogni volta che vediamo un botto in moto che dobbiamo fare? fermarci e dare il colpo di grazia al povero malcapitato perch? se la stava cercando?

Comment

• Font Size
                  Guardo stasera con calma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Perch? tanta cattiveria? Non mi pare ci sia maltrattamento di animali...

Non mi pare che l'indianino abbia fatto nulla di orrendo per meritarsi di ritrovarsi senza un braccio... sicuramente incauti a giocare con le Tigri... ma noi non siamo incauti a fare curva a 250 con ginocchio per terra? Allora ogni volta che vediamo un botto in moto che dobbiamo fare? fermarci e dare il colpo di grazia al povero malcapitato perch? se la stava cercando?
                    Giusto lui si guadagnava il pane e basta, ? da non credere l'azione
                    perfetta sotto ogni punto di vista :cecchi: :cecchi: :cecchi:

mi viene alla mente certi
                    discorsi di caccia che gl'inglesi dicevano sulla tigre
                    scaltra e spietata.

sull'elefante ma ? chiaro che si tratta di

M? mi avete rotto l? coglioni

Comment

• Font Size
                      allora ho visto solo quello della tigre e se quelli erano dei cacciatori ribadisco ben gli sta!!! la caccia e' una cosa che non capisco e sopporto.
                      poi cosa c entra cacciare animali col fare una curva col ginocchio in terra????

se poi ho carpito male il video chiedo scusa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        allora ho visto solo quello della tigre e se quelli erano dei cacciatori ribadisco ben gli sta!!! la caccia e' una cosa che non capisco e sopporto.
                        poi cosa c entra cacciare animali col fare una curva col ginocchio in terra????

se poi ho carpito male il video chiedo scusa
                        ti straquoto

Comment

• Font Size
                          un paio di commenti mi lasciano allibiti ...

Abbasso la caccia, abbasso il maltrattamento degli animali, viva le curve da ginocchio a terra (IN PISTA)...

Comment

• Font Size
                            è giust che anche la natura ogni tanto si vendichi

Comment

• Font Size
                              bracconieri di merda, dovevano schiantare tutti, l'elefante ? impressionante

Comment

X
                              Working...
                              X