Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questo chi ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams
    chi e' sto deficiente che fa ste cose per strada?
    Ero convinto fossi tu.... (non per il deficiente ovviamente)..... se c'? anche una fotina con il posteriore alzato mi convinco di pi?!!! mi ricorda un video...

Lucky

Comment

• Font Size
      ... cmq ? come dicevo io... la targa inclinata serve per renderla leggibile quando impenni

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ... cmq ? come dicevo io... la targa inclinata serve per renderla leggibile quando impenni

verissimo...la prossima volta che mi fermano i vigili gli racconto sta palla....vediamo cosa mi rispondono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31
          Qua mi sa che ci sia molta gente che predica bene (secondo loro) e razzola male !
          Se l'avesse postata un altro la foto sai quante prediche !

Mah !
          il bello e' proprio quello,che l'ho postata io e nessuna polemica,mi faccio volere bene da tutti,scusami se sono simpatico a quasi tutto il forum,
          e poi io non sono uno che predica bene e razzola male,io NON PREDICO PROPRIO PERCHE' IN CHIESA NON VADO E RAZZOLO MALE,QUAL'E' IL PROBLEMA???invidia???polemica???

Comment

• Font Size
            ahahah pe me Will stai simpatico a molti del forum pekke sei un armadio a 4-5 ante! anche se potrebbe essere vera questa frase io l'ho scritta scherzando....

pekke will ? simpa pe davvero!

Comment

• Font Size
              di chi azz...era quella r6???

Comment

• Font Size
                No comment!!!!

Comment

X
                Working...
                X