Questo entra poco nel topic ma mi ha fatto sbellicare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alien
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
il primo fantastico anche se la trama si poteva focalizzare meglio
il secondo fantastico...ancora piu' terribile....acnhe se la trama piu' incentrata sulle sparatorie...
il terzo uhmmmm
il quarto bleahhh
alien vs predator .....cosi e cosa'(bello quando accopano raul bova....ma non lo potevano doppiare....quasi come la bellucci...)
aline vs. predator 2 ....cosi e cosa'
Comment
-
ho tutte le illustrazioni del suo autore
fatevi un giro qua
e se vi capita andate al museo....stupendoLast edited by simo1098(s)ardo; 19-01-09, 22:50.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by omarsmanetto View Postil primo fantastico anche se la trama si poteva focalizzare meglio
il secondo fantastico...ancora piu' terribile....acnhe se la trama piu' incentrata sulle sparatorie...
il terzo uhmmmm
il quarto bleahhh
alien vs predator .....cosi e cosa'(bello quando accopano raul bova....ma non lo potevano doppiare....quasi come la bellucci...)
aline vs. predator 2 ....cosi e cosa'
a m? non dispiacevaa il terzo secondo m? ha rovianto la storia.
Comment
-
Per me vanno in crescendo, il quarto mi è piaciuto anche e anche AVP1 è figo... il 2 per carità è una cagata!
Comment
-
Il primo è un capolavoro, considerando anche l'anno in cui è stato girato (1979)... degno film del genio di Ridley Scott.
Il secondo è sempre un capolavoro, ma un po piu americano e spettacolare (si vede la regia di Cameroon)... per me un gradino sotto rispetto al primo, ma pur sempre un capolavoro, specie nella versione integrale in cui si vedono i coloni andare a cercare la nave aliena.
Il resto è spazzatura.... film di fantascienza divertenti, ma niente di piu.Last edited by macicca; 25-01-09, 15:41.
Comment
-
il primo e il secondo sn molto belli..il sec è piu spettacolare! il 3o e il 4o boh...niente di nuovo...
Comment
X
Comment