Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma giacomo...quanto czz di sale metti??!!!!??
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ma cazz... giacomo, ci caschi in tutto?Originally posted by TWO*stroka!si stava facendo un bel panino con olio e sale....peccato che il tappo della saliera era svitato...

Two.. grande... bello scherzetto.. ogni tanto lo faccio anche io! ,)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma no...il bello e' che nessuno gli ha fatto lo scherzo...Originally posted by mito22Ma cazz... giacomo, ci caschi in tutto?Originally posted by TWO*stroka!si stava facendo un bel panino con olio e sale....peccato che il tappo della saliera era svitato...

era propio cosi' la saliera...
Comment
-
Mah... ancora la sfiga che lo perseguita... apparcarit?!Originally posted by TWO*stroka!ma no...il bello e' che nessuno gli ha fatto lo scherzo...Originally posted by mito22Ma cazz... giacomo, ci caschi in tutto?Originally posted by TWO*stroka!si stava facendo un bel panino con olio e sale....peccato che il tappo della saliera era svitato...

Comment
-
macch????...? stato quel pirla di TEo..che me lo ha passato...ed io.., visto che stavo parlando n ho fatto caso al coperchio..Originally posted by mito22Mah... ancora la sfiga che lo perseguita... apparcarit?!Originally posted by TWO*stroka!ma no...il bello e' che nessuno gli ha fatto lo scherzo...Originally posted by mito22Ma cazz... giacomo, ci caschi in tutto?Originally posted by TWO*stroka!si stava facendo un bel panino con olio e sale....peccato che il tappo della saliera era svitato...

Comment
-
Giacomo... va che il sale e l'olio te li ho passati io... non il Teo!!
Ma giuro che io non l'ho svitato il tappo!!!
Vabb?, il Teo era vicino a me... quindi non ci vuole molto a capire chi ha preparato lo scherzo... che non era diretto a te, ma al primo che usava il sale dopo di lui... e guardacaso ? capitato a te!
Comment
-
appercarit??????Originally posted by desmo4Guarda che >NON< ? cos?,
che si mette il
SALE IN ZUCCA!!!!!!
Anche perch?, per te ce ne vorebbe un CAMION.....

Comment
X

Comment