Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che foto!!!!!!!!!
Collapse
X
-
credo dipenda dalla categoria. basta che guardi il forcellone e l'altra moto.Last edited by AndreaRS250; 20-01-09, 21:23.
Comment
-
Metti anche in conto che quella in aria avr? gi? rallentato la sua velocit? , quella sullo sfondo ? capace che sta gi? ai 250 orari...magari un pelo sfoca se la messa a fuoco ? sul soggetto vicino...Originally posted by KK View Postio rafforzo la mia tesi di photo shop, ce troppa differena di colore e nitidezza tra la moto in aria e quella di sfondo, e poi la moto ke vola se ci fate caso sembra che ha un contorno classico dei copia incolla..........
sar?.......
La Wheele-bar non si usa in tutte le categorie, queste per esempio mi sembra abbiano anche gomme "tradizionali" e non so se superano i 200/250CV alla ruota, ne dubito, la wheele-bar si usa in altri tipi di dragster, soprattutto in quelli con ruota-quadra (tipo quella automobilistica) perch? una moto che si impenna troppo tende a sbilanciarsi a dx e sx e quelle gomme, se non vai perfettamente dritto...ecchettelodicoaffareOriginally posted by Zul View PostMa i dgragster non hanno di solito quella specie di coda col ruotino, antiribaltamento ?
Comment
X

Comment