Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che foto!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    un dragster...mhhh...potrebbe anche essere vera...
    Ma i dgragster non hanno di solito quella specie di coda col ruotino, antiribaltamento ?

Comment

• Font Size
      credo dipenda dalla categoria. basta che guardi il forcellone e l'altra moto.
      Last edited by AndreaRS250; 20-01-09, 21:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Ma i dgragster non hanno di solito quella specie di coda col ruotino, antiribaltamento ?
        come questa

[YOUTUBE]TEkwFKbwqkQ&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by KK View Post
          io rafforzo la mia tesi di photo shop, ce troppa differena di colore e nitidezza tra la moto in aria e quella di sfondo, e poi la moto ke vola se ci fate caso sembra che ha un contorno classico dei copia incolla..........
          sar?.......
          Metti anche in conto che quella in aria avr? gi? rallentato la sua velocit? , quella sullo sfondo ? capace che sta gi? ai 250 orari...magari un pelo sfoca se la messa a fuoco ? sul soggetto vicino...

Originally posted by Zul View Post
          La Wheele-bar non si usa in tutte le categorie, queste per esempio mi sembra abbiano anche gomme "tradizionali" e non so se superano i 200/250CV alla ruota, ne dubito, la wheele-bar si usa in altri tipi di dragster, soprattutto in quelli con ruota-quadra (tipo quella automobilistica) perch? una moto che si impenna troppo tende a sbilanciarsi a dx e sx e quelle gomme, se non vai perfettamente dritto...ecchettelodicoaffare

Comment

X
          Working...
          X