eh infatti
io ne peso 92 di Kg ghghghhghg per ora la full la gestisco bene anche in salita ^^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mio nuovo gioiellino(MTB)
Collapse
X
-
ci ho gareggiato una decina di anni ...Originally posted by siela46 View Post? un dubbio che mi son portata avanti x mesi..ho iniziato a pensare alla nuova bici in luglio e l'ho presa ora!!!
io ho sempre usato solo front e volevo passare ad una full,
poi ci ho pensato bene, ho parlato con chi usa x le gare sia full che front e alla fine ho optato per una bici leggera con un buon ammortizzatore. Una volta imparata la tecnica giusta puoi fare tutto anche con una front.. e hai meno peso da portarti in giro
vai tranquilla meglio solo front....
Comment
-
Originally posted by siela46 View Postdopo poco pi? di un mesetto d'attesa ecco qui la mia nuova mtb..
ho scelto ogni componente.. gruppo completo shimano XTR, componentistica ritchey WCS,freni a disco, forcella SID race, gomme Geax metzger TNT,telaio in carbonio, cerchi mavic SLR...
le foto non sono bellissime

Non male... belli i cerchi.. li fanno anche per forcella lefty?
Comment
-
quei cerchi.. su una front...Originally posted by siela46 View Postdopo poco pi? di un mesetto d'attesa ecco qui la mia nuova mtb..
ho scelto ogni componente.. gruppo completo shimano XTR, componentistica ritchey WCS,freni a disco, forcella SID race, gomme Geax metzger TNT,telaio in carbonio, cerchi mavic SLR...
le foto non sono bellissime

se non sei parente di Sam Hill te ne fai ben poco...
Comment
-
Camin, qui a bolzano.. http://www.sportcamin.it/ ? un ex ciclista che si ? messo a produrre bici, ha una passione grandissima e te la trasmette.. se passi di qua vale sicuramente la pena farci un saltoOriginally posted by AndreGixxer View PostCuriosit? dove l'hai presa ?
Comment
-
corro anche a piedi, ma co sto freddo che fa e co sto tempo bastardo spesso tocca rinunciare..almeno alla corsa aggiungo un qualcosa di fisso ( poi vado in compagnia di altri uomini-MTB quindi mi ci divertoOriginally posted by 4inlinea View Postma che idrobike...e la paghi anche
vieni a correre con me e ti faccio perdere 10 kg in 10 giorni come nel film 
) ...dai non mi smontare
Comment
-
lo far? di sicuroOriginally posted by siela46 View PostCamin, qui a bolzano.. http://www.sportcamin.it/ ? un ex ciclista che si ? messo a produrre bici, ha una passione grandissima e te la trasmette.. se passi di qua vale sicuramente la pena farci un salto
Comment
X

Comment