Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un paio di video...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un paio di video...

...fan cagare! Lo dico subito!
    Ma a farli al volo con la digitale in mano... Prossima volta me organizzo meglio... Anche perch? nei posti seri eran talmente cazzi che non ho potuto filmare

[YOUTUBE]T7gSL4uls5E[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]shHAGhOZagw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]h4g8LHYtjgQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Ho754jtGPa8[/YOUTUBE]
    Last edited by Devilman; 22-01-09, 20:04.

• Font Size
    ripeto quello che ho detto di la...che desolazione...però dev'essere un'esperienza UNICA!!

ti invidio!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      ripeto quello che ho detto di la...che desolazione...per? dev'essere un'esperienza UNICA!!

ti invidio!!
      con la stagione delle piogge cambia faccia... Solo che.... con la pioggia.. le strade diventan un pelo + durette

Comment

• Font Size
        Belli devil ... molto belli ...
        Ti invidio anche io ... molto ... costa molti money una vacanza cos? ... scusa s te l'ho gi? chiesto ma quanto sei stati via ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Belli devil ... molto belli ...
          Ti invidio anche io ... molto ... costa molti money una vacanza cos? ... scusa s te l'ho gi? chiesto ma quanto sei stati via ?
          il tour era previsto di 15 giorni...
          In realt? poi due li ho persi a milano causa volo perso...
          Se devo esser sincero il costo maggiore ?, come puoi capire, il traferimento.
          Non ho problemi a dirti quanto ho speso (non son di quelli che ne fan un segreto di stato... li avevo e li ho spesi):

- Milano bangkok 790euro
          - Bangkok Phnom Phen circa 100euro (dipende dal cambio che mi applicheranno sulla carta di credito)

Quindi son circa 900euro di trasferimenti.
          Ti segnalo che in due giorni a milano e per il nuovo volo Bkk -PP (perch? ho perso quello rpenotato via internet) mi son usciti quasi 600 euro (che cerco di farmi rimborsar... ma ? giusto per far un confronto).

Al trasferimento aggiungi 500$ spedi in 13 giorni per:

- Affitto moto
          - Benzina
          - Ricambi (li ho rivenduti... ma i soldi li ho comunque spesi )
          - Vitto e alloggio
          - Entrate a parchi e aree archeologiche
          - birre (e ammetto che questa ? la voce preponderante della spesa)

Ovviamente, immagino lo capiate in parecchi se avete letto ancora i miei post, non son andato a dormir al grand hotel... Posti dignitosi... E per la maggiorparte a conduzione familiare (dormire in famiglia ? davvero una bella esperienza).
          Io lo consiglio a chi volesse far una bella esperienza... Purtroppo costosa... Ma, se la confronto con la thailandia per esempio, molto + "vera e selvaggia"(pur essendo circondato dalla civilt?! la sera generatore acceso... e adsl a palla... per intenderci..)

Comment

• Font Size
            Vhe bei posti Devil, complimentissimi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              il tour era previsto di 15 giorni...
              In realtà poi due li ho persi a milano causa volo perso...
              Se devo esser sincero il costo maggiore è, come puoi capire, il traferimento.
              Non ho problemi a dirti quanto ho speso (non son di quelli che ne fan un segreto di stato... li avevo e li ho spesi):

- Milano bangkok 790euro
              - Bangkok Phnom Phen circa 100euro (dipende dal cambio che mi applicheranno sulla carta di credito)

Quindi son circa 900euro di trasferimenti.
              Ti segnalo che in due giorni a milano e per il nuovo volo Bkk -PP (perchè ho perso quello rpenotato via internet) mi son usciti quasi 600 euro (che cerco di farmi rimborsar... ma è giusto per far un confronto).

Al trasferimento aggiungi 500$ spedi in 13 giorni per:

- Affitto moto
              - Benzina
              - Ricambi (li ho rivenduti... ma i soldi li ho comunque spesi )
              - Vitto e alloggio
              - Entrate a parchi e aree archeologiche
              - birre (e ammetto che questa è la voce preponderante della spesa)

Ovviamente, immagino lo capiate in parecchi se avete letto ancora i miei post, non son andato a dormir al grand hotel... Posti dignitosi... E per la maggiorparte a conduzione familiare (dormire in famiglia è davvero una bella esperienza).
              Io lo consiglio a chi volesse far una bella esperienza... Purtroppo costosa... Ma, se la confronto con la thailandia per esempio, molto + "vera e selvaggia"(pur essendo circondato dalla civiltà! la sera generatore acceso... e adsl a palla... per intenderci..)
              Bhé alla fine, non per fare il ranzani della situazione, ma pensavo peggio Aggiunto alla TODO List dei viaggi da fare
              Quanto ai posti dignitosi bhé ... lo spirito dei viaggi è vedere i posti non dirmire al gran hotel ...quindi appoggio e spingo ... ... a Londra siamo stati in un ostello (bed&break) a 8 sterline soprannominato dalla combriccola Tony l'onto fa ti i conti
              Grande devil ... bel giro
              Last edited by buzzy84; 23-01-09, 23:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Bh? alla fine, non per fare il ranzani della situazione, ma pensavo peggio Aggiunto alla TODO List dei viaggi da fare
                Quanto ai posti dignitosi bh? ... lo spirito dei viaggi ? vedere i posti non dirmire al gran hotel ...quindi appoggio e spingo ... ... a Londra siamo stati in un hostello (bed&break) a 8 sterline soprannominato dalla combriccola Tony l'onto fa ti i conti
                Grande devil ... bel giro
                Per assurdo posso dirti che tra thailandia nel 2006, laos nel 2007 e cambogia questa ? risultata la + economica...
                Ovviamente i coli influiscono e per aver prezzi decenti, fino a 4 mesi fa, dovevi sbatterti... (oggi ho meccato un volo per 450euro.. per dire)
                Posso dirti che certi giorni tra mangiare dormire e bere ne abbiamo avute piene le balle a spender 5$.
                Poi son passato a trovar amici in thai e ho sputtanato il mondo... Ma li ci stava ero da amici e si faceva festa

Comment

• Font Size
                  Nel 2005 sono stato in vietnam e mi è piaciuto molto,però con tour operator e tutt'altri costi.....comunque, 'mazza che coraggio...addirittura in moto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 5valvole View Post
                    Nel 2005 sono stato in vietnam e mi ? piaciuto molto,per? con tour operator e tutt'altri costi.....comunque, 'mazza che coraggio...addirittura in moto....
                    se tutto va bene in vietnam lo vorrei visitar nel 2010... Questo inverno si vorrebbe far la parte sord est della cambogia (le guide la dan come mangia moto ) per poi far una perlustra veloce in vietnam per veder com'?...
                    Non escludo di andarci prima se qui la baracca va a zoccole

Comment

• Font Size
                      Dovresti vedere l'ora di punta nelle citt?......noi nel nostro pulmino con le guide circondati da centinaia di motorini ed un continuo suonare di claxon.....MAI vista 'na cosa del genere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 5valvole View Post
                        Dovresti vedere l'ora di punta nelle citt?......noi nel nostro pulmino con le guide circondati da centinaia di motorini ed un continuo suonare di claxon.....MAI vista 'na cosa del genere
                        ci ho guidato nella bolgia

Comment

X
                        Working...
                        X