Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se poteste scegliere una macchina...
Collapse
X
-
questa c'? l'ha uno di milano in mano.. io lo vista in giro in Corso Venezia!!
che mostro!!!!poi senza portiere...
-
Complimenti a Nicoss per la carrellata delle auto pi? tamarre sulla faccia della terra...ah, gi?, che pretendi da uno che gira con la 164 super a metano!!
Cmq io senza limiti prenderei la Porsche GT3 rigorosamente a trazione posteriore!!
Comment
-
mmmmm............dunque.......
questa perche la amo da morire.....ed ? il mio sogno...e per fare arrossire i tipi in R1 lungo le strade di montagna

questa non ha bisogno di commenti....

e questa per bastonare i tipi con l'R1 anche in circuito....
Comment
-
un mio amico se l'? comprata in germania usata e gli hanno rotto le P*** perch? ha gli scarichi laterali ad altezza passeggino...dopo 7 mesi non poteva ancora usarla e allora la rivenduta...comunque ? stupendaOriginally posted by O'animal91io questa....
la vogliooooo
un mostrooooooooo

Comment
-
UN GIORNO ALL'AUTOKIT SHOW A MONZA HO PARLATO CON IL PROPRIETARIO DI QUESTA AUTO PER FARGLI UN SERVIZIO X IL SITO DOVE SCRIVO... NON HA VOLUTO DIRMI QNT L'HA PAGATA, CMQ ? UNA DELLE CIRCA 50 ORIGINALI CHE HANNO UTILIZZATO NEL TELEFILM......Originally posted by O'animal91questa c'? l'ha uno di milano in mano.. io lo vista in giro in Corso Venezia!!Originally posted by mito22A quel punto prendi
che mostro!!!!poi senza portiere...

Comment
X

per sentirsi diabolik

Comment