Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ARATA.... info@newtechracing.com ne ha per tutte le moto... e vanno un gran bene.. (miiii che leccata.. andrea, il prossimo ti tocca regalarmelo, ah,ah.. )
ARATA.... info@newtechracing.com ne ha per tutte le moto... e vanno un gran bene.. (miiii che leccata.. andrea, il prossimo ti tocca regalarmelo, ah,ah.. )
Dav non lo dire che le malelingue diranno che gia te le regala....
P.S ma anche x il mio modello??
Dav non lo dire che le malelingue diranno che gia te le regala....
P.S ma anche x il mio modello??
Dici?tanto lo penseranno gi?.. vaff.. andrea ? un amico e gli metto la sua emails.. e poi fa dei gran prezzi...
Dopo aver visto le tue fiammate dal vivo ci ho pensato.... Ma ora mi son innamorato delle Moriwaky (o come caspita se scrive) e sto vedendo se un amico jappo riesce a procurarmele...
Dopo aver visto le tue fiammate dal vivo ci ho pensato.... Ma ora mi son innamorato delle Moriwaky (o come caspita se scrive) e sto vedendo se un amico jappo riesce a procurarmele...
ma io so dove prendere anche le moriwaki se vuoi...
Ma ormai io mi sono perso per gli Arata.... la sfiga e che tra poco cominceranno ad averle in molti..
Comment