Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo era il mio piccolo grande amore Dodger vom Spandauer Wappen
Alano abbandonato a Berlino a 8 mesi!!!!! Neanche 50kg pesava!!!! {arrivato a pi? di 80......purtroppo ? venuto a mancare a 3 anni solo!!!!
Avendo rintracciato l' allevamento ho ricevuto sta foto!!! Contando da sinistra ? il 4to.
Allora....Questa ? la nostra Nancy.....presa al canile malata.....quasi morente.......
Diagnosi: Anemia emolitica autoimunitaria........
Dopo 8 mesi di cortisone, chemio in pillole e tanta voglia di vivere....lei ? una dei pochi cani che cel hanno fatta........
Nancy ? viva.........e non poco guardate qu?:
Qua invece dorme con la gatta Mauzi, che mi ? salita sull' autobus quando ho aperto le porte.........e non c'era verso di farla scendere.........
Dopo appelli e volantini....nessuno conosceva un gatto cos? in zona......
Questo amore di cucciolo invece ? Sir Tippex Mc Coy
Preso alla protezione animali......madre + 4 cuccioli sequestrati dalla Polizia....
Sulla foto a 4 mesi scarsi.........
Notare le zampone.........diventer? enorme...........
Qui distrutto nella sua posizione preferita........... a testa in gi?....a quasi 4 mesi e qualcosa........
Ora ha 7 mesi e pesa 45kg..........le Foto recenti arriveranno presto.....
No, perch? con quei "cagnolini" comprare i viveri dev'essere come avere un bel mutuo.
Beh, la Nancy non mangia molto...........per? sono contenta che ho finito le rate dal veterinario................
Tippex arriver? a mangiare come un cavallo............Dodger mangiava pi? di un chilo di crocchette al giorno..............(naturalmente quelle da 60 euri a sacco da 15kg xch? non digeriva altro............................)...quando mi era arrivato in casa vomitava persino il riso bianco......................
Beh, la Nancy non mangia molto...........per? sono contenta che ho finito le rate dal veterinario................
Tippex arriver? a mangiare come un cavallo............Dodger mangiava pi? di un chilo di crocchette al giorno..............(naturalmente quelle da 60 euri a sacco da 15kg xch? non digeriva altro............................)...quando mi era arrivato in casa vomitava persino il riso bianco......................
Comment