Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tecnici a me: secondo me ? un fake ! Secondo me se fosse stato riempito di talco, l'aspiratore si sarebbe bloccato subito (un conto ? l'aria, un conto ? una polvere densa come il talco !) e sarebbe andato in corto, con una bella fiammata !
Ma guardate anche come spruzza il talco: sembra che non ci sia alcuna griglia all'uscita, e la ragazza sta l? per un sacco di tempo col phon acceso a prendere in faccia la polvere !
Conclusione: non proverei a rifarlo, pena una bel saltyo da terra per folgorazione, e un bell'incendio in casa !
Tecnici a me: secondo me ? un fake ! Secondo me se fosse stato riempito di talco, l'aspiratore si sarebbe bloccato subito (un conto ? l'aria, un conto ? una polvere densa come il talco !) e sarebbe andato in corto, con una bella fiammata !
Ma guardate anche come spruzza il talco: sembra che non ci sia alcuna griglia all'uscita, e la ragazza sta l? per un sacco di tempo col phon acceso a prendere in faccia la polvere !
Conclusione: non proverei a rifarlo, pena una bel saltyo da terra per folgorazione, e un bell'incendio in casa !
dovevi per forza rovinarci il gioco??? io ho gi? preparato l'occorrente e tu mi smonti tutto cos?...che delusione...
Comment