Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un po che non ci gioco e non ricordo bene, ad ogni modo sono quelle cose che rendono piu o meno arcarde il gioco...se te non hai mai toccato nulla, li stai usando, io li ho tolti...e puoi vedere il risultato nella prima foto hce ho postato sopra...? bello far fumare il posteriore
stasera no mi fermo a csa e non riesco a vedere il discorso degli aiuti comunque è+ uan cosa che si imposta dalle opzoini nel menu iniziale, se non 4erro è nella stessa sezione dove si puo decidere il cambio se automatico o manuale cci sono anche gli aiuti pilota freno e trazione se non errone
stasera no mi fermo a csa e non riesco a vedere il discorso degli aiuti comunque ?+ uan cosa che si imposta dalle opzoini nel menu iniziale, se non 4erro ? nella stessa sezione dove si puo decidere il cambio se automatico o manuale cci sono anche gli aiuti pilota freno e trazione se non errone
Comment