il trasparente è fondamentale... è fondamentalemente la parte palpabile e quella che come dice ace se non c'azzecca col colore sottostante crea difetti come bolle distaccamento, dissenteria e PRIAPISMo :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco "The Simpsons" :))
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by aero-design View PostRexxx... veramente ancora ti durano gli adesivetti sul cupolino????
Adesso i portacasco che regalo ai clienti sono neri... sempre elasticizzati e decorati
OT: Benjo... Ponte... la Deltona è pronta... turbina di serie e 0,6 bar per fare il rodaggio, poi si cambia e si dà pressione.
Appena è completa al 100% posto le foto
belli neri!! hai qualche esempio da farmi vedere?
Mi piacerebbe farli Neri con le scritte KTM Arancio + gli sponsoer tecnici e i Nick per Me e la Bratzzina....

cmq guarda quà, il porta casco ha i colori un po' falsati in foto, ma non si è scolorito...ancora con le scritte belle ed intense come anche gli adesivi da cupolino....
Last edited by Rexxx; 06-03-09, 18:24.
Comment
-
No Andrea, sono neri col logo mio... poi li personalizzo semplicemente aggiungendo la marca del casco ed il nome del clienteOriginally posted by Rexxx View Postbelli neri!! hai qualche esempio da farmi vedere?
Mi piacerebbe farli Neri con le scritte KTM Arancio + gli sponsoer tecnici e i Nick per Me e la Bratzzina....

cmq guarda qu?, il porta casco ha i colori un po' falsati in foto, ma non si ? scolorito...ancora con le scritte belle ed intense come anche gli adesivi da cupolino....

Niente di troppo particolare
Comment
X

Comment