Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aveva solo un piccolo problemino... dopo 2 minuti di telefonata la zona dell'auricolare diventava bollente, costringendoti a tenerlo lontano dall'orecchio !!!!
Lo Startac 130 (mi pare...), insomma il 2?, quello con la scheda estraibile di lato era fantastico! Uno dei migliori che ho avuto in relazione all'epoca.
Il peggiore? Un Samsung, non ricordo la sigla: fin? la sua vita una sera, quando esasperato per la sua inefficienza, lo scaraventai contro la portiera della macchina (ebbene s?, stavo guidando... ) e fin? in mille pezzi!
il mio primo cell fu questo siemens c25...semplicissimo e piccolo x l'epoca(1999 credo)
mia sorella invece qualche anno prima prese questo mitsubishi mt 30...enorme ma funzionava benissimo!
Comment