Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'anno delle 600 cc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Honda su tutte e yamaha ke perder? contro kawasaki (nelle vendite almeno)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat
      Ma che palle st? scarichi sotto al c**o!!!!!
      A me personalmente non mi piacciono proprio... sono belli e fichi se li metti su una moto solo pista senza targa, freccie... ma quando c'hai appeso il minimo indispesabile per girare su strada fanno piet?.
      Quotone!!!

Comment

• Font Size
        ma il suzuki gsxr 600 dove lo mettiamo, al momento il + bello di tutti.... seconod me poi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          E dove allora??
          Beh vediamo... ? pi? di una 600 ma molto meno di una 1000... direi che la verit? sta nel mezzo... e li le prende dal suzu 750

Comment

• Font Size
            non hai messo la moto piu' bella.....il gixxer...

Comment

• Font Size
              come dotazioni (upside down radiali etc ) si assomigliano tutte
              kawasaki ha perso (mio parere...) l originalita' di un design che era cattivo e aveva personalita' , adesso ? abb. banale ed il codone non mi piace proprio.
              yamaha poteva fare un copia incolla con le (splendide ) linee dell r1 , non l ha fatto e la moto ? invecchiata di colpo (la '03 era gia' piu' ''brutta'' della '01...) , honda ? rimasta la stessa ed ? quella che ? invecchiata di meno , secondo me sara lei la regina..... se questa si puo' chiamare vittoria.... resto cmq un po' deluso da tutte

Comment

• Font Size
                Originally posted by laura_manetta
                R6 senza alcun dubbio!!!!!
                Appoggio la Lauretta e poi ha anche 3 cavalli in pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  non hai messo la moto piu' bella.....il gixxer...
                  da quel che ho capito la suzuki per il 2005 non ha previsto modifiche del gixxer...forse non cambiano neanche le colorazioni...per cui fuori

la yamaha ha portato parecchie modifiche al motore, l'unica parte della moto che non n? aveva assolutamente bisogno dal momento che era gia il miglior propulsore; per quanto riguarda la ciclistica hanno allungato avancorsa e quindi interasse, secondo me soluzioni discutibili dal momento che in teoria viene ridotta l'agilit? pezzo forte dei 600cc...io la boccio, deludente!

la kawasaki ? l'unica vera novit?, ancora una volta ha dimostrato di avere coraggio, stravolgendo una moto eccezionale sotto tutti i punti di vista, da vedere se avr? avuto ragione, ma comunque lodevolissimo sforzo.

la honda ? sempre la honda, d'altra parte la moto era relativamente nuova, aggiornato con lievi modifiche il modello 2003, secondo me ? ancora la moto da battere, almeno fra i 600cc veri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maurizuki
                    Originally posted by Fabri
                    Vorrete forse contraddirmi???
                    S?, anche la suzu non ha lo scarico sottocoda...
                    Hai ragione, tant'? che io credo che il Suzuki sia il pi? bel 600 allo stato ATTUALE!
                    Per? QUI si parla dei modelli nuovi del 2005, ed io fra questi tre preferisco la Yamaha, appunto per le considerazioni scritte sopra!

Comment

• Font Size

sembrano esserci anche pi? cavallini al contrario di quanto si diceva

Comment

• Font Size
                        Re: L'anno delle 600 cc...

Originally posted by Il Cimmero
                        600 cc 2005

Honda CBR 600 RR
                        Estetica: modifiche a cupolino, gruppo ottico pi? sottile e prese d'aria dinamiche meglio integrate, diverso il parafango anteriore, codone pi? corto, portatarga e rivestimento in resina dello scarico modificato.
                        Ciclistica: 6 Kg in meno, nuovo forcellone, integra l'attacco superiore del monoammortizzatore e gli attacchi del perno, forcella a steli rovesciati (steli da 41 mm) con pinze ad attacco radiale, peso a secco dichiarato di 163 kg.
                        Motore: erogazione pi? vantaggiosa ai medi, nuovi iniettori.

Kawasaki Ninja 636
                        Estetica: Moto completamente nuova
                        Ciclistica: forcelle a steli rovesciati, pinze ad attacco radiale, forcellone e telaio completamente rivisti, dischi a margherita e pompa radiale, accentramento delle masse e abbassamento del baricentro, frizione antisaltellamento.
                        Motore: valvole maggiorate e alberi a camme del kit racing 2003, valvola allo scarico.

Yamaha R6
                        Estetica: np
                        Ciclistica: nuovo impianto frenante composto da dischi di diametro maggiorato (310 mm), forcella a steli rovesciati da 41 mm, pinze freno ad attacco radiale, pompa radiale, inclinazione del cannotto di sterzo passa da 24 a 24,5?, l'avancorsa di 95 mm, interasse aumentato (1.385 mm), peso dichiarato di 163 kg.
                        Motore: iniezione elettronica con corpi farfallati di diametro maggiorato (40 mm), nuova mappatura, condotti di aspirazione sono stati ridisegnati e ridimensionati, nuova finitura delle camere di combustione.
                        ma scusa la suzuki dove la metti ???????che forse delle tre che hai messo la foto e' la piu' sfruttabile e godibile!!! e ora non mi ricordo chi,ha scritto che la kawasaki non e' cambiata sei sicuro????

Comment

X
                        Working...
                        X