Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davide e' mitico anche per questo...e avete notato che vicino al 9 porta anche il numero di alessio...da brividi la lettera che c'e' su motosprint...grande luca!
nella seconda ? talmente lento che si vedono gli intagli della gomma anteriore :P :P :P
cmq, sempre nella seconda, non vi pare che stia un po' troppo su con il busto?
si lo so, sto criticando uno che mi doppia ogni 3 giri... per? visto che la mia voglia di crescere ? tanta, critico tutto e tutti cercando di imparare da tutto e tutti
nella seconda ? talmente lento che si vedono gli intagli della gomma anteriore :P :P :P
cmq, sempre nella seconda, non vi pare che stia un po' troppo su con il busto?
si lo so, sto criticando uno che mi doppia ogni 3 giri... per? visto che la mia voglia di crescere ? tanta, critico tutto e tutti cercando di imparare da tutto e tutti
hehehe...allora nella seconda ? al tornantino a vallelunga che si fa in prima marcia o massimo in seconda quindi perci? ti da l'impressione di essere lento me ? un impressione te lo assicuro...e poi visto che citi la seconda foto sta bene messo sulla moto...poi ? un mio parere.....io non so se conosci Scassa...se non lo sai e un ragazzo di 20 anni che fa l'europeo superstock....
Comment