Originally posted by AndreaR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Scassa a Vallelunga....
Collapse
X
-
azz...ho letto ora il commento che hai fatto...complimenti...vedo che hai capito tutto..bravo....miiii solo quarto..
...ma come si fa a dire ste cavolate??.....ti chiedo scusa se sono schietto ma sti commenti meglio che li tieni per te...perch? secondo me non si puo criticare uno come Scassa...e secondo il mio piccolissimo parere anche chi arriva ultimo nell'italiano ? uno che ci da del gas....moltoooo meglio di tutti noi...quindi....a quei livelli nessuno merita critiche gratuite... da noi..ciao....
-
Originally posted by TWO*stroka!davide e' mitico anche per questo...e avete notato che vicino al 9 porta anche il numero di alessio...da brividi la lettera che c'e' su motosprint...grande luca!
...un grande pilota....e un grande uomo...la sua lettera mi ha fatto venire la pelle d'oca.....
Comment
-
Erreuno74
Che Scassa sia un gran manico non c ? bisogno nemmeno di dirlo ma secondo me la 3a posizione di Lunadei (che addirittura il sito yamaha-racing parla di "rivelazione") fa pi? notizia.
Ovviamente ? il mio parere.
AndreaR1
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh..ovvio che fa' piu' notizia il podio di luandei...ormai luca e' sempre la davanti...non fa' piu' notizia il fatto che sia nei primi...Originally posted by AndreaR1Erreuno74
Che Scassa sia un gran manico non c ? bisogno nemmeno di dirlo ma secondo me la 3a posizione di Lunadei (che addirittura il sito yamaha-racing parla di "rivelazione") fa pi? notizia.
AndreaR1
Comment
-
TWO....hai detto tutto tu......Originally posted by TWO*stroka!beh..ovvio che fa' piu' notizia il podio di luandei...ormai luca e' sempre la davanti...non fa' piu' notizia il fatto che sia nei primi...Originally posted by AndreaR1Erreuno74
AndreaR1
Comment
X

Comment