Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

correva l'anno 1995...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    BO era uno spettacolo quella macchina

Mi permetto di postare anch'io una foto del mio primo ammmore a 4 ruote, visto che siamo in tema...correva l'anno 2001, ma lei era pi? "vecchia" di me...

golf GTI mk1 1981 1.600cc 136 cv, versione con 5 marce (di serie la prima ne aveva 4), cerchi BBS da 15 dell'epoca con canale allargato e ribassati

Eccola, proprio lei

Bellissimo mezzo!
    Forse un mio amico sta per prendersela (ha gi? un GTI 2? serie e un 1.600 3? serie ), ma ti devo correggere...il GTI 1? serie aveva 110cv (8v), solo la serie speciale Oettinger ne aveva 136 (16v).
    Ed essendo stata prodotta unicamente per il mercato francese, mi pare strano che tu l'abbia avuta...in caso contrario...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Bellissimo mezzo!
      Forse un mio amico sta per prendersela (ha gi? un GTI 2? serie e un 1.600 3? serie ), ma ti devo correggere...il GTI 1? serie aveva 110cv (8v), solo la serie speciale Oettinger ne aveva 136 (16v).
      Ed essendo stata prodotta unicamente per il mercato francese, mi pare strano che tu l'abbia avuta...in caso contrario...

Q8.............. :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@ View Post
        bravo fabietto!!!!450cv

Comment

• Font Size
          che ricordi...la r 5 turbo....

io nel 95....mi sognavo la golf!!!...poi 4 anni dopo...e arrivata si una VW...

ma era una polo ... di quelle station...!!!!

qualche annetto dopo per? mi son rifatta col mio go -kart!!!

Comment

• Font Size
            Spettacolo la 5turbo.
            Fossi nato 10 anni prima avrei fatto di tutto per averla. Cosi come ho fatto di tutto pur di prendermi il mio vts.
            Questa è identica alla mia

Comunque la uno turbo era rivale dell'r5 solo sul dritto. Nelle gare non c'era paragone, l'r5 teneva il doppio.

Ora le piccole bombe non le fanno più, non c'è nulla di super pompato tra le utilitarie sotto i 1000kg
            Last edited by 2Stroke; 24-03-09, 22:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Spettacolo la 5turbo.
              Fossi nato 10 anni prima avrei fatto di tutto per averla. Cosi come ho fatto di tutto pur di prendermi il mio vts.
              Questa ? identica alla mia

Comunque la uno turbo era rivale dell'r5 solo sul dritto. Nelle gare non c'era paragone, l'r5 teneva il doppio.

Ora le piccole bombe non le fanno pi?, non c'? nulla di super pompato tra le utilitarie sotto i 1000kg
              l' ho avuta pure io la saxo vts 16v

pero' la mia era il primo modello coi cerchi da 14.

Assetto altezza suolo( Rotto catalizz e coppa olio) molle rigide, scarico completo e filtro

L' ho davvero amata la saxo

Comment

• Font Size
                io ho fatto 2 lavoro per avere questa piccola bomba

non una ma 2 quindi prima bianca 8valvole,poi nera 16valvole
                impressionante in fatto di tenuta

forse non era il 1995 ma il 1997 quando me la sono presa la prima fa nulla vero

Comment

• Font Size
                  Io da bravo tamarro dopo 3 mesi di patente ho convinto mio padre (ex pilota corse in salita) a comprarmi una delta evo....bianca....SPLENDIDA!!! Ho fatto turbina, centralina, aspirazione, scarico completo, assetto ecc ecc...era un missile terra-terra!!! L'audi S4 che ho adesso non è nulla in confronto!!! Peccato che in 6 mesi sia stata in officina una decina di volte, prima di essere svenduta con cambio e il differenziale tritati.....comunque, 6 mesi di pura follia!!!! LA MACCHINA PIU' EMOZIONANTE MAI GUIDATA IN ASSOLUTO!!!!
                  Last edited by maxmangili; 26-03-09, 10:42.

Comment

X
                  Working...
                  X