Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....ecco qualche step avanzato.....in realta ho gia fatto anche i sonagli dei pennacchi ed il casco ? gia tutto nero con una scritta in gotico dietro....e poi....cosa manca Max....?? ......appena posso,faccio foto e posto subito !!!!
aero i tuoi lavoro sono uno spettacolo...mi fai godere.....ma no come bobo x?..... ....scherzi a parte appena mi organizzo con i soldini ti spedisco il mio casco...
Sbaglio o la Nolan faceva un casco uguale
credo fosse un replica
...no,non sbagli....infatti Max mi ha chiesto proprio quella grafica perche la ama e Arai....non c'?...hehe....
in effetti ? una colorazione stupenda
anch'io voglio mandarti un casco e prima poi ti arriva...sei troppo bravo per non avere un casco unico fatto da te
che emozione
io di quella grafica sono innamorato.. ho preso quel nolan 6 anni fa e ancora mi fa impazzire.. solo che il casco era diventato un p? vecchiotto..allora vai di ARAI!!!
grande fede sei il migliore!!!
ah manca la facciona del Bastardello dietro ihihih
Comment