Tu hai un dono, ragazzo mio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E sempre caschi ?? NO NO !! (aggiornamento primo disegno)
Collapse
X
-
Re: E sempre caschi ?? NO NO !!
Iwata hp 100 b............Originally posted by kandraxOlympos HP -100 B ?Originally posted by aero-design
......non ha bisogno di presentazioni........adesso ho pure un'Olimpos mp 200b....e anch'esso vale quello che costa
Ragazzi.....caspita,? stato un successo.....allora non postero piu solo caschi...hehe....grazie a tutti per i complimenti.....
Comment
-
e questo te lo sei dimenticato?Originally posted by aero-designIwata hp 100 b............Originally posted by kandraxOlympos HP -100 B ?Originally posted by aero-design
......non ha bisogno di presentazioni........adesso ho pure un'Olimpos mp 200b....e anch'esso vale quello che costa
Ragazzi.....caspita,? stato un successo.....allora non postero piu solo caschi...hehe....grazie a tutti per i complimenti.....

Comment
-
...Kandrax....quello non lo dimenticher? mai.....? stato il mio primo lavoro "non su carta".....l'ho amato alla follia....e senti questa,sai perche parlo al passato?? Ora ti faccio ridere: finisco questo serbatoio dopo 15 giorni di lavoro (ero agli inizi ed avevo un Badger Crescendo 150....non so se lo conosci,ma praticamente piu che un'aerografo ? una pistola a spruzzo!!) ....dopo diversi mesi ho pensato: adesso lo porto a Giorgio (amico e mio meccanico da sempre) .....glielo d? in esposizione,visto che li ci vanno molti bikers....magari chissa....potrebbe essere una buona pubblicita...!!Originally posted by kandraxe questo te lo sei dimenticato?

Fine Luglio....vado dal mio amico Giorgio (ancora lo ? ,gli voglio bene dopotutto)....Giorgio....mi dai il serbatoio che ti avevo datoper esporlo...mi manca tanto...lo metto nello studio...
La sua risposta: l'ho buttato... IO: dai scemo,che ho fretta...(macchina in doppia fila) ...e lui: davvero....l'ho buttato,ho riordinato il garage ed ho fatto un po di piazza pulita pure qui,l'ho dato al ferrivecchi....ma perche non ne hai altri? IO: davvero? (silenzio) ....ok....vado va,che hola macchina in doppia fila...
Sono salito in macchina e non mi vergogno di dirlo.....mi sono dovuto fermare ,ho pianto come un bimbo........Il mio primo lavoro....15 giorni di sudore,ansia,inesperienza,nervi e soddisfazioni ? stato pesato al Kg in qualche sfascio o chesso io......anche se fosse tutto ammaccato (perche io "romanticone che sono" credo che sia ancora sano...) lo vorrei riavere....ma chissa dove si trova
Comment
X

MONSIGNOR AERO complimenti, lei ? un fenomeno... peccato che sono di milano se no ti mantenevo a suon di lavoretti
Comment