Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..io non rido.. a me sta cosa fa incazzare di brutto.... uno si fa un culo mostruoso x emergere.... e le tipe basta che ahnno due pere belle o qlcs altro... e tcccc... le prote sono aperte.... io a scuol se non studiavo .. mi prendevo clci nel culo da tutti... invece le signorine (z........e) erano sempre scusate..anzi quasi consolate....
MASCHILISMO DOCET, W LA SOCIETA' PATRIARCALE, W BENITO
..io non rido.. a me sta cosa fa incazzare di brutto.... uno si fa un c**o mostruoso x emergere.... e le tipe basta che ahnno due pere belle o qlcs altro... e tcccc... le prote sono aperte.... io a scuol se non studiavo .. mi prendevo clci nel c**o da tutti... invece le signorine (z........e) erano sempre scusate..anzi quasi consolate....
MASCHILISMO DOCET, W LA SOCIETA' PATRIARCALE, W BENITO
Fai come il DrErgal... vai a Casablanca e ti si APRIRA' un nuovo mondo :P
Comment