è bellissimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio maine coon: ecco a voi viper!!!
Collapse
X
-
il MIO gattazzo, 13 kiliOriginally posted by elpaso1 View PostWikipedia help:
Storia [modifica]
Le sue precise origini sono tuttora misteriose ma la pi? accreditata ? che un navigatore port? in dono nel Nord America un gatto europeo, poi inselvatichitosi, molto probabilmente un Norvegese delle Foreste o un Siberiano, comunque un gatto a pelo semi lungo. La leggenda vuole che sia un incrocio tra un gatto selvatico e un procione, ma ci? ovviamente ? impossibile in quanto l'incrocio fra specie differenti, qualora fosse anche possibile sul piano fisico, ? comunque sempre sterile. Noto in America gi? nell'800, in Italia compariva solo nel 1986 su un mensile del settore, da allora la diffusione della razza ? in continua espansione e i Maine Coon sono ormai protagonisti di successo nelle esposizioni feline.
comunque, ? uno spettacolo..ti voglio vedere appena cresce
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Anche il mio Norvegese è così...12 kg, ciuffi sotto le "pinne", collare di pelo spropositato e una coda che è lunga quanto lui...
Tanto cazzuto quanto spaventato...mia mamma per una sua "crisi di nervi"(forse dovuta alla puntura di una vespa) qualche anno fa è finita in Pronto Soccorso per medicazioni su tutto il corpo.
Comment
-
il mio ? un terroristaOriginally posted by Jack Sparrow View PostAnche il mio Norvegese ? cos?...12 kg, ciuffi sotto le "pinne", collare di pelo spropositato e una coda che ? lunga quanto lui...
Tanto cazzuto quanto spaventato...mia mamma per una sua "crisi di nervi"(forse dovuta alla puntura di una vespa) qualche anno fa ? finita in Pronto Soccorso per medicazioni su tutto il corpo.
una volta ha cacciato il cane (un boxer tigrato di 40 kili) dalla sua cuccia perch? ci voleva dormire dentro lui
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostAnche il mio Norvegese ? cos?...12 kg, ciuffi sotto le "pinne", collare di pelo spropositato e una coda che ? lunga quanto lui...
Tanto cazzuto quanto spaventato...mia mamma per una sua "crisi di nervi"(forse dovuta alla puntura di una vespa) qualche anno fa ? finita in Pronto Soccorso per medicazioni su tutto il corpo.Originally posted by bastich View Postil mio ? un terrorista
una volta ha cacciato il cane (un boxer tigrato di 40 kili) dalla sua cuccia perch? ci voleva dormire dentro lui
postatele 2 foto!!!
Comment
-
Che belli questi gattoni
Ho notato che ci sono maine coon e maine coon ... alcuni hanno dei tratti felini esageratamente pronunciati altri invece il muso del gatto tipicamente nostrano o perlomento i tratti pi? delicati ... confermate o c'? una razza e basta ?
Comment
-
? verissimo, il pap? del nostro e praticamente un gatto nostrano enorme invece la mamma ? come il cucciolo sembra quasi una linceOriginally posted by buzzy84 View PostChe belli questi gattoni
Ho notato che ci sono maine coon e maine coon ... alcuni hanno dei tratti felini esageratamente pronunciati altri invece il muso del gatto tipicamente nostrano o perlomento i tratti pi? delicati ... confermate o c'? una razza e basta ?
Comment
-
stupendo....ma se penso che i miei 2 amori li sono andati a prendere in un fienile perch? avevano abbandonato la mamma certosina incinta...bhe non spenderei mai dei soldi!!!ma mamma mia quanto ? bello!!!Originally posted by benjofactory View Postbh? non li regalano e quello si sa...
ma era una vita che lo volevo...e visto che son nati ad un utente del forum, anche se ho gi? 2 gatti a casa ho deciso di prenderlo perch? ? meraviglioso
Comment
X

Comment