Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio maine coon: ecco a voi viper!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è bellissimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Wikipedia help:

Storia [modifica]
      Le sue precise origini sono tuttora misteriose ma la pi? accreditata ? che un navigatore port? in dono nel Nord America un gatto europeo, poi inselvatichitosi, molto probabilmente un Norvegese delle Foreste o un Siberiano, comunque un gatto a pelo semi lungo. La leggenda vuole che sia un incrocio tra un gatto selvatico e un procione, ma ci? ovviamente ? impossibile in quanto l'incrocio fra specie differenti, qualora fosse anche possibile sul piano fisico, ? comunque sempre sterile. Noto in America gi? nell'800, in Italia compariva solo nel 1986 su un mensile del settore, da allora la diffusione della razza ? in continua espansione e i Maine Coon sono ormai protagonisti di successo nelle esposizioni feline.
      il MIO gattazzo, 13 kili

comunque, ? uno spettacolo..ti voglio vedere appena cresce

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        il MIO gattazzo, 13 kili

comunque, ? uno spettacolo..ti voglio vedere appena cresce
        6 mesi

Comment

• Font Size

Questa posa mi piace molto ... bel micione

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            6 mesi
            Oh benjo ... ma che razza di coda ha ???
            Last edited by buzzy84; 08-08-09, 07:12.

Comment

• Font Size
              spropositata

Comment

• Font Size
                la coda sembra quel coso che si usa per spolverare i mobili

Comment

• Font Size
                  Anche il mio Norvegese è così...12 kg, ciuffi sotto le "pinne", collare di pelo spropositato e una coda che è lunga quanto lui...

Tanto cazzuto quanto spaventato...mia mamma per una sua "crisi di nervi"(forse dovuta alla puntura di una vespa) qualche anno fa è finita in Pronto Soccorso per medicazioni su tutto il corpo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Anche il mio Norvegese ? cos?...12 kg, ciuffi sotto le "pinne", collare di pelo spropositato e una coda che ? lunga quanto lui...

Tanto cazzuto quanto spaventato...mia mamma per una sua "crisi di nervi"(forse dovuta alla puntura di una vespa) qualche anno fa ? finita in Pronto Soccorso per medicazioni su tutto il corpo.
                    il mio ? un terrorista

una volta ha cacciato il cane (un boxer tigrato di 40 kili) dalla sua cuccia perch? ci voleva dormire dentro lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Anche il mio Norvegese ? cos?...12 kg, ciuffi sotto le "pinne", collare di pelo spropositato e una coda che ? lunga quanto lui...

Tanto cazzuto quanto spaventato...mia mamma per una sua "crisi di nervi"(forse dovuta alla puntura di una vespa) qualche anno fa ? finita in Pronto Soccorso per medicazioni su tutto il corpo.
                      Originally posted by bastich View Post
                      il mio ? un terrorista

una volta ha cacciato il cane (un boxer tigrato di 40 kili) dalla sua cuccia perch? ci voleva dormire dentro lui

postatele 2 foto!!!

Comment

• Font Size

postatele 2 foto!!!
                        una al volo

guarda che aria incolpevole ed innocente

Comment

• Font Size
                          mi ricorda vagamente la faccia che fa viper

Comment

• Font Size
                            Che belli questi gattoni
                            Ho notato che ci sono maine coon e maine coon ... alcuni hanno dei tratti felini esageratamente pronunciati altri invece il muso del gatto tipicamente nostrano o perlomento i tratti pi? delicati ... confermate o c'? una razza e basta ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Che belli questi gattoni
                              Ho notato che ci sono maine coon e maine coon ... alcuni hanno dei tratti felini esageratamente pronunciati altri invece il muso del gatto tipicamente nostrano o perlomento i tratti pi? delicati ... confermate o c'? una razza e basta ?
                              ? verissimo, il pap? del nostro e praticamente un gatto nostrano enorme invece la mamma ? come il cucciolo sembra quasi una lince

Comment

• Font Size
                                bh? non li regalano e quello si sa...

ma era una vita che lo volevo...e visto che son nati ad un utente del forum, anche se ho gi? 2 gatti a casa ho deciso di prenderlo perch? ? meraviglioso
                                stupendo....ma se penso che i miei 2 amori li sono andati a prendere in un fienile perch? avevano abbandonato la mamma certosina incinta...bhe non spenderei mai dei soldi!!!ma mamma mia quanto ? bello!!!

Comment

X
                                Working...
                                X