Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia EX EX.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia EX EX.....

Toh.. sul sito Yamaha Racing ho trovato una foto della mia moto.. della mia R1 98... boh... qualcuno l'ha inviata..

• Font Size
    Non la ricordavo cos?.... e si che la vedevo spesso in giro...
    Certo che pure te eri bello da arresto
    Bello vedere che non sono l'unico pazzo che dovrebbe girare con la targa in tasca (o almeno che altri lo dovevan far prima di me )

Comment

• Font Size
      Ah... b?, dopo l'incidente che avevo fatto a lagolo con le carene 'CARBON'.. la targa era molto pi? dritta... ma queste cose non si fanno.. e su strada ? meglio andar piano..

Comment

• Font Size
        A parte quello... ma gli scarichi li ricordavo + corti e di diametro minore... (far? confusione con qualche altra cosa che ho visto o ho portato a casa...)... poi bo... forse ho fatto un fotomontaggio tra la tua e altre moto e son andato solo in confusione
        Su strada sempre piano io
        A volte parto e mi ritrovo in posti che non vorrei (oggi son partito per un tour e mi son ritrovato in centro a trento...) ma ci vado sempre pianino (rispetto a come vado in auto.... e visti i velox meglio che venda la macchina per un minicaliffo...)

Comment

• Font Size
          eheh ricordo ancora i tuoi video con questa moto

Comment

• Font Size
            Devil.. na.. questi erano lunghetti.. ma la 98 ha avuto varie trasformazioni...

Scarichi LeoVince Titanium, Akra Racing, Akra Evo, Shark sdoppiato...

E altre cose..

Comment

• Font Size
              Dav ? la priam volta che la vedo...? spettacolare....gli scarichi sono da sballo...!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by davidanz
                eheh ricordo ancora i tuoi video con questa moto
                E chi dice che ero io?

Erreuno... mah.. qua era abbastanza standard...

Comment

• Font Size
                  SCARICO STUPENDO... sponsor gustoso... ma non mi piace la livrea....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    SCARICO STUPENDO... sponsor gustoso... ma non mi piace la livrea....
                    Dal vivo rendeva di pi?..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Ah... b?, dopo l'incidente che avevo fatto a lagolo con le carene 'CARBON'.. la targa era molto pi? dritta... ma queste cose non si fanno.. e su strada ? meglio andar piano..
                      Ah Lagolo.... quante birre mi sono dovuto "subire" con i miei amici di Trento

Ci concludevamo quasi tutte le giornate in moto, ovunque fosse la meta

Ma tu non lo sai a chi ? stata venduta?

Comment

• Font Size
                        Mario, venduta a Blu Devil del forum....

Ah, lagolo.. bella strada.... ai tempi.. anche se sono volato due volte,.. con tutte e due le R1...

Comment

• Font Size
                          Azz...me la ricordo....proprio bella

Comment

• Font Size
                            mavaff..e io che mi aspettavo ua gnoccona

Comment

• Font Size
                              Visto che di ex ex si parla posto una foto della mia (epoca pre R1 e Ducati 748 R), cos? com'? stata postata, a suo tempo, sul sito dedicato alle gixxer + belle:

Vorrei specificare la colorazione era una replica PERFETTA della moto della super sport che corse nel 2001 (non ha nulla a che vedere con la versione "ufficiale" venduta dalla Suzuki l'anno scorso... tra l'altro la moto era del 2001). Realizzata artigianalmente da "Linea Moto" di San Mauro di Romagna su carene in vtr.

Ah, altre cose simpatiche che vi avevo aggiunto erano il monofaro e l'Akrapovic (visibili nella foto) centralina power commander, tubi in treccia, specchi in carbonio ed amenit? varie... era diventata cos? bella e preziosa che avevo paura ad usarla in pista!!!

Comment

X
                              Working...
                              X