Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non la ricordavo cos?.... e si che la vedevo spesso in giro...
Certo che pure te eri bello da arresto
Bello vedere che non sono l'unico pazzo che dovrebbe girare con la targa in tasca (o almeno che altri lo dovevan far prima di me )
Ah... b?, dopo l'incidente che avevo fatto a lagolo con le carene 'CARBON'.. la targa era molto pi? dritta... ma queste cose non si fanno.. e su strada ? meglio andar piano..
A parte quello... ma gli scarichi li ricordavo + corti e di diametro minore... (far? confusione con qualche altra cosa che ho visto o ho portato a casa...)... poi bo... forse ho fatto un fotomontaggio tra la tua e altre moto e son andato solo in confusione
Su strada sempre piano io
A volte parto e mi ritrovo in posti che non vorrei (oggi son partito per un tour e mi son ritrovato in centro a trento...) ma ci vado sempre pianino (rispetto a come vado in auto.... e visti i velox meglio che venda la macchina per un minicaliffo...)
Ah... b?, dopo l'incidente che avevo fatto a lagolo con le carene 'CARBON'.. la targa era molto pi? dritta... ma queste cose non si fanno.. e su strada ? meglio andar piano..
Ah Lagolo.... quante birre mi sono dovuto "subire" con i miei amici di Trento
Ci concludevamo quasi tutte le giornate in moto, ovunque fosse la meta
Visto che di ex ex si parla posto una foto della mia (epoca pre R1 e Ducati 748 R), cos? com'? stata postata, a suo tempo, sul sito dedicato alle gixxer + belle:
Vorrei specificare la colorazione era una replica PERFETTA della moto della super sport che corse nel 2001 (non ha nulla a che vedere con la versione "ufficiale" venduta dalla Suzuki l'anno scorso... tra l'altro la moto era del 2001). Realizzata artigianalmente da "Linea Moto" di San Mauro di Romagna su carene in vtr.
Ah, altre cose simpatiche che vi avevo aggiunto erano il monofaro e l'Akrapovic (visibili nella foto) centralina power commander, tubi in treccia, specchi in carbonio ed amenit? varie... era diventata cos? bella e preziosa che avevo paura ad usarla in pista!!!
Comment